Alcune tesserate positive in casa Jomi, rinviata gara con Oderzo

Il gruppo squadra negativo resterà in isolamento fiduciario

Redazione Irno24 05/02/2021 0

La Jomi Salerno comunica che in seguito ai monitoraggi settimanali svolti anche nella giornata di ieri, nel rispetto del protocollo previsto dal regolamento, è emersa la positività di alcune tesserate.

In ragione delle disposizioni previste, preso atto delle comunicazioni effettuate dal club salernitano, la FIGH ha disposto il rinvio della gara Mechanic System Oderzo-Jomi Salerno in programma il 6 febbraio e valevole quale quinta giornata di ritorno del campionato. Il gruppo squadra risultato negativo ai controlli resterà in isolamento fiduciario fino a lunedì, quando provvederà a sottoporsi ad nuovo screening.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/08/2025

Jomi Salerno attesa dal torneo di Cassano, Araujo: "Uno step importante"

Atmosfera carica e grande determinazione in casa Jomi Salerno, la squadra continua la propria preparazione atletica in vista dei prossimi impegni ufficiali. Sotto la guida di coach Leandro Araujo, le atlete stanno affrontando sedute di allenamento mirate, con l’obiettivo di arrivare pronte e competitive fin dal primo fischio della stagione.

"Sono molto felice di essere qui a Salerno - afferma Araujo - e di poter allenare una squadra di grande tradizione, composta da giocatrici di grande talento. L’avvio della preparazione è stato molto intenso e le ragazze stanno dando il 100%. Il torneo di Cassano rappresenterà uno step importante, perché ci permetterà di prepararci al meglio per la Supercoppa. Sarà l’occasione per mettere alla prova i nostri schemi e capire dove possiamo ancora migliorare".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/01/2025

Comoda affermazione interna della Jomi Salerno su Casalgrande

Terza vittoria consecutiva per la Jomi Salerno, che, senza troppe difficoltà, archivia la pratica Casalgrande (33-16). Al sette di Vincent bastano dieci minuti per ingranare, al quarto d’ora è avanti di 4 il club campano, che col passare dei minuti scava un solco irrecuperabile per le avversarie.

A fine primo tempo, il tabellone recita 17-7 in favore della Jomi, che nella ripresa allunga ancora il parziale e gestisce le forze. Tante rotazioni in mezzo al campo, consentite anche dai recuperi di diverse atlete. Tra queste anche Giulia Fabbo, a segno tre volte nel corso della gara dopo un lungo periodo di stop.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/05/2024

La Jomi riscatta Bressanone, l'accesso alla finale playoff si decide domani

Una cinica e concentrata Jomi Salerno si ripresenta in campo contro Brixen a pochi giorni dalla sconfitta subita in gara 1 al PalaSport di Bressanone. Alla palestra Palumbo va in scena una battaglia vera, con due formazioni che puntano tutto sull’esplosività fisica e sulle doti tecniche. Si riparte dal 26-24 dello scorso mercoledì.

Le campionesse d’Italia in carica dimostrano subito di avere una marcia in più, le ospiti subiscono la pressione ambientale della Palumbo e quindi pagano qualche errore e disattenzione di troppo. Barreiro, Petersen e Rossomando guidano la Jomi sul 17-16, punteggio che chiude la prima frazione.

Brixen, tuttavia, sfruttando la superiorità numerica, pareggia i conti con Babbo (21-21) nella seconda frazione. Spinta dal proprio pubblico, la Jomi torna avanti con Fabbo, Barreiro e Squizziato. Si chiude sul 32-26. Tutto si deciderà in gara 3 di semifinale playoff, martedì 14 maggio, sempre alla Palumbo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...