Ancora Covid nella Salernitana con 3 casi, ma con la Lazio si dovrebbe giocare
Il rinvio della gara scatta quando il 35% della rosa è contagiato
Redazione Irno24 15/01/2022 0
E' ancora incubo Coronavirus nelle file della Salernitana. Attraverso il sito ufficiale, infatti, la società del nuovo patron Iervolino ha comunicato che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi. Appena ieri, era stata data notizia di altre due positività fra gli atleti della squadra allenata da Colantuono.
Con la Lazio oggi, però, si dovrebbe giocare (ore 18 all'Arechi) perchè lo stop, secondo il nuovo protocollo, è previsto se la rosa ha il 35% dei positivi e al momento non è questo il caso della Salernitana.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/09/2025
Subito il Cerignola per la Salernitana, out Liguori e Cabianca
Al termine della rifinitura di questa mattina, al centro sportivo Mary Rosy, mister Raffaele ha convocato 23 calciatori per la sfida in programma mercoledì 24 settembre alle ore 18:30 contro l’Audace Cerignola allo stadio Arechi, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26.
PORTIERI: 1 Donnarumma, 22 Brancolini, 41 Cevers; DIFENSORI: 14 Villa, 18 Golemic, 21 Coppolaro, 24 Quirini, 26 Matino, 27 Nnamdi Ubani, 33 Anastasio, 38 Frascatore; CENTROCAMPISTI: 5 Capomaggio, 6 de Boer, 8 Varone, 17 Knezovic, 29 Tascone, 39 Iervolino, 45 Di Vico; ATTACCANTI: 7 Achik, 9 Inglese, 10 Ferrari, 20 Ferraris, 70 Boncori.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: 11 Liguori, 35 Cabianca.
Redazione Irno24 18/08/2025
Inizia male la stagione della Salernitana, eliminata in Coppa dal Sorrento
Comincia male la stagione 25/26 della Salernitana. I granata, infatti, escono al 1° turno della Coppa Italia di C per mano del Sorrento, che vince ai rigori la sfida dell'Arechi, disputata a porte chiuse per i noti fatti dei playout con la Samp. I tempi regolamentari si chiudono 1-1.
All'80°, un po' a sorpresa, il Sorrento va in vantaggio con Russo, che aggancia di destro e infila di sinistro Donnarumma, abbastanza incerto nell'occasione come l'intera difesa. Tre minuti dopo, Inglese pareggia di testa su assist perfetto di De Boer. Dal dischetto, pesano gli errori dello stesso Inglese e di Ferrari, Potenza trasforma il tiro decisivo per gli ospiti.
Redazione Irno24 27/09/2022
Mazzocchi debutta in nazionale, un momento storico per la Salernitana
Grande soddisfazione in casa Salernitana per l'esordio, ieri sera, di Pasquale Mazzocchi con la maglia dell'Italia. E' il primo giocatore della storia granata ad indossare la casacca della nazionale maggiore.
Il ct Mancini gli ha concesso alcuni scampoli di partita nel finale di Ungheria-Italia, incontro di Nations League che gli azzurri hanno vinto 0-2 con reti di Raspadori e Dimarco. Entusiasmo alle stelle per l'esterno della Salernitana: "La maglia la incornicio e la farò vedere ai miei figli". La società di Iervolino celebra l'avvenimento sui social: "Orgoglio granata".