Autobotti a Montoro per ovviare all'emergenza idrica, ecco le postazioni
L'amministrazione ha sollecitato la società Alto Calore a predisporre fornitura alternativa
Redazione Irno24 18/12/2024 0
Atteso il protrarsi dell'emergenza idrica a Montoro, con il conseguente divieto di utilizzo di acqua per uso potabile, l'Amministrazione Comunale ha sollecitato la società Alto Calore ad attivare un sistema alternativo di fornitura di acqua potabile a mezzo di autobotti. Per la giornata di oggi, 18 dicembre, le postazioni sono le seguenti:
11:00 PRETURO chiesa Maria SS del Carmelo
11:00 ATERRANA via Madonna delle Grazie incrocio via Cupa Somma
11:30 S. FELICE piazza Mons. Russo
11:30 CHIUSA Via Fraccopaldo
12:00 CALIANO parcheggio Via Eroe F. Bruno
12:00 MISCIANO via M. Pironti incrocio via Campo dei Fiori
12:30 S. BARTOLOMEO parcheggio bocciodromo
12:30 S. EUSTACHIO parcheggio Parco del Sole
13:00 FIGLIOLI piazza Maria SS. Costantinopoli
Gli orari sono da considerarsi indicativi, in considerazione di eventuali slittamenti dovuti a motivi logistici.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/12/2023
Avviato il rilascio del "pass rosa" a Montoro, ecco il regolamento
In attesa dell’approvazione del regolamento ministeriale, il Comune di Montoro, per facilitare la mobilità dei neogenitori, ha avviato il rilascio del “PASS ROSA”: per le donne in stato di gravidanza, con validità dal giorno del rilascio sino alla data del presunto parto, attestato da certificazione medica; per i genitori con uno o più figli di età inferiore ai due anni, con validità dal giorno del rilascio sino al giorno del compimento del secondo anno di età dei bambini.
Trattandosi di procedura adottata dai singoli Comuni, in attesa dell’adeguamento del regolamento di esecuzione del codice della strada, il Comune di Montoro si è autoregolamentato, prevedendo che : a) Le gestanti titolari di “PASS ROSA”, dopo il periodo di gravidanza, dovranno richiedere il successivo pass con scadenza sino al secondo anno del nascituro; b) il PASS ROSA autorizza a sostare negli appositi spazi previsti per un periodo massimo di 120 minuti;
c) il Contrassegno rilasciato deve essere esposto ben visibile sul parabrezza del veicolo utilizzato; d) il PASS ROSA NON è collegato ad una targa ma è nominativo; e) il PASS ROSA autorizza alla sosta negli spazi appositamente previsti sull’intero territorio nazionale, secondo le disposizioni e/o limitazioni dei singoli comuni.
Redazione Irno24 07/09/2023
Montoro al fianco dei pazienti pediatrici, partita di beneficenza il 9 settembre
Sabato 9 settembre, a Piano di Montoro, la partita di beneficenza "Un goal per la vita - insieme per i pazienti pediatrici". Allo stadio "Pertini", si sfidano la nazionale attori e una rappresentativa locale, fischio d'inizio alle 17:30. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione "Santobono Pausilipon". Dopo l'incontro, presentazione della nuova squadra femminile Vis Mediterranea e spettacolo live di Agostino Penna.
Redazione Irno24 12/03/2020
Montoro, numero telefonico speciale per informazioni sul Coronavirus
La Città di Montoro ha attivato il numero telefonico 0825523876, con cinque linee a trasferimento automatico, dedicato alla fornitura di informazioni sul Coronavirus.
Contestualmente, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Girolamo Giaquinto, ribadisce e sottolinea l'importanza di limitare ogni spostamento se non effettivamente necessario ed improrogabile.