Baronissi, anche all'Istituto "Hack" uno studente positivo al Coronavirus

Nei giorni scorsi ha frequentato la palestra Tempio Shaolin

Redazione Irno24 06/10/2020 0

L'Asl ha comunicato la positività al Covid di uno studente di Baronissi, frequentante l'Istituto “M. Hack”, che nei giorni scorsi ha frequentato la palestra Tempio Shaolin. I familiari conviventi saranno sottoposti a tampone e si trovano al momento in isolamento domiciliare.

L'Asl renderà noto in giornata l'esito dei 59 tamponi processati ieri alle persone individuate tra i contatti della palestra Tempio Shaolin. Intanto questa mattina, 6 ottobre, saranno sottoposti ad indagine anche tutti gli alunni e docenti della classe in cui, alla scuola Santa Maria delle Grazie, è risultato positivo un bambino. Test anche per gli utilizzatori dello stesso scuolabus.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/05/2025

Approvato Rendiconto di Gestione 2024 a Baronissi, avanzo di 13 milioni

"Ieri in Consiglio comunale è stato approvato il Rendiconto di Gestione 2024: un documento che certifica la solidità finanziaria del Comune di Baronissi, con un avanzo di oltre 13 milioni di euro, zero anticipazioni di tesoreria e una gestione della spesa attenta ed efficace.

Abbiamo dimostrato che è possibile garantire servizi, programmare investimenti e onorare gli impegni senza ricorrere a misure straordinarie. Questo avanzo rappresenta una risorsa strategica per rafforzare i servizi, sostenere le famiglie e investire sul territorio".

Lo scrive la sindaca Petta sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/01/2021

Giovani Baronissi, finanziato progetto per doposcuola sociale e corso videomaker

Il Forum dei Giovani di Baronissi si aggiudica il finanziamento della Regione (appena 13 i progetti approvati in provincia di Salerno) nell’ambito del bando “Giovani in Comune”. Il progetto consentirà di attivare iniziative formative per i giovani della città: in particolare, il "doposcuola sociale", un corso per aspiranti videomaker e grafici, le Giornate dell'Arte.

Il traguardo - fortemente sostenuto dall'amministrazione comunale e dall'assessorato alle politiche giovanili, guidato dal vicesindaco Anna Petta - coincide con il ventennale della nascita del Forum che oggi coinvolge circa cinquanta ragazzi della città e che ha portato alla nascita della web radio FOROOM.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/06/2020

Si lavora alla messa in sicurezza del Parco del Labirinto ad Acquamela

Sono in corso i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del Parco del Labirinto ad Acquamela, danneggiato dal maltempo dei mesi scorsi. Si sta lavorando al ripristino delle giostrine divelte dal forte vento per consentire la fruizione sicura dell’area giochi, ora solo parzialmente agibile. La prossima settimana il parco sarà completamente utilizzabile. Nella giornata di oggi è stato inoltre pubblicato l’avviso per affidarne la gestione. Intanto, il Comune sta lavorando alla manutenzione di tutte le aree verdi e i parchi comunali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...