Baronissi, anfiteatro comunale gratuito per gli operatori culturali

Richieste via pec entro e non oltre le ore 12 del 30 Giugno

Redazione Irno24 20/06/2020 0

L'amministrazione comunale di Baronissi mette gratuitamente a disposizione l'Anfiteatro “Pino Daniele” per tutti gli operatori culturali (cinema, musica, lirica, danza, teatro, laboratori, multimedialità) dal 4 luglio al 27 settembre 2020. La giunta comunale ha deciso di dare un sostegno concreto tutti gli operatori culturali alle prese con la grave emergenza Covid-19.

Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo prot.comune.baronissi.sa@pec.it entro e non oltre le ore 12 del 30 giugno 2020. Eventuali domande pervenute oltre tale data saranno valutate solo in caso di disponibilità della struttura. I soggetti richiedenti dovranno specificare nel dettaglio il programma (con annessa scheda tecnica) che intendono presentare e indicare il periodo nel quale hanno intenzione di svolgere l’evento.

Si precisa che sarà a carico degli organizzatori il rispetto delle misure anti-Covid e in particolare il controllo sul numero degli spettatori che possono accedere all’Anfiteatro, la sanificazione al termine degli spettacoli e l’assunzione della responsabilità civile verso terzi. Nell’ipotesi che gli operatori culturali richiedano l’Anfiteatro nella medesima data si terrà conto dell’ordine di presentazione delle richieste.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/02/2021

Baronissi, distribuite mascherine FFP2 agli alunni delle elementari

La protezione civile comunale di Baronissi ha curato, questa mattina, la consegna di mascherine FFP2 destinate a tutti agli alunni delle scuole elementari. La fornitura è stata commissionata dal Consorzio Sociale “Valle dell’Irno” (anche Bracigliano ha aderito all'iniziativa). "Il Covid è purtroppo di nuovo in fase ascendente - scrive il sindaco Valiante - usiamo massima cautela".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2021

Valle dell'Irno, tirocinanti progetto ITIA per distanziamento davanti alle scuole

Parte da Baronissi l’idea di ricorrere al personale impegnato nel progetto regionale “I.T.I.A.” per affrontare una questione di grande attualità, gli assembramenti davanti alle scuole.

Il Consorzio Sociale Valle dell’Irno - che ha attivato il progetto su base territoriale - ha deciso di mettere a disposizione dei Comuni il personale inserito nelle attività dei tirocini di inclusione sociale, affinché svolga un supporto di sorveglianza e di vigilanza nei luoghi più a rischio.

I tirocinanti anti-assembramento saranno al lavoro già dai prossimi giorni agli ingressi degli istituti scolastici di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino e Siano e si occuperanno di far rispettare il distanziamento tra studenti e tra genitori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/06/2021

Baronissi, maxischermo anche per Italia-Svizzera

Continua il viaggio della nazionale azzurra ai campionati Europei 2021. Mercoledì 16 giugno, alle ore 21.00, la gara Italia - Svizzera. Sarà allestito anche in quest'occasione, a Baronissi, il maxi-schermo in anfiteatro comunale.

È possibile riservare gratuitamente il posto (secondo le disposizioni Covid) presso l'Urp del Comune (089-828246, urp@comune.baronissi.sa.it) o presso l'Associazione "Il Punto" (089-956060).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...