Baronissi, attivo presso Urp lo sportello Ausino: non necessario l'appuntamento

Importante servizio a disposizione dei cittadini

Redazione Irno24 28/04/2021 0

E' attivo, presso l'Urp del Comune di Baronissi, lo sportello di assistenza alla cittadinanza per le utenze Ausino. È possibile richiedere volture, domiciliazioni, variazioni contrattuali, e tutto ciò che occorre per gestire la propria utenza idrica. È un nuovo, importante servizio a disposizione dei cittadini. Il Comune precisa via social che non è necessario prendere un appuntamento per accedere.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/12/2021

Valiante: "Attenzione alle truffe dei falsi pacchi, allertiamo gli anziani"

"Ancora delinquenti truffatori che si fanno consegnare somme di danaro al domicilio da ingenui anziani con la scusa di pacchi da consegnare a figli o nipoti. Avvisiamo i nostri nonnini di non aprire la porta di casa a persone non conosciute. Nel caso, telefonare immediatamente al 112 Carabinieri". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2020

Baronissi, si intensificano i controlli per il rispetto delle prescrizioni anti-Covid

Il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha dato disposizioni al Comandante della Polizia Municipale di intensificare le azioni di controllo del territorio, aumentando al massimo i turni e l’orario giornaliero di ciascun operatore di vigilanza.

Le verifiche sulle autocertificazioni e gli spostamenti continuano serrate. Si ricorda che NON sono consentite, come confermato dal TAR Campania, le attività sportive all'aperto, ritenute non compatibili con le attuali esigenze sanitarie.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/10/2023

Baronissi, in via di risoluzione la vicenda della mancanza di pediatri

"L’annosa questione della mancanza di pediatri a Baronissi - spiega il sindaco Valiante - dovrebbe essere vicina alla soluzione. Il Distretto Sanitario 67 ha proceduto ad interpellanza per la copertura di un posto. Quattro le disponibilità formalizzate da altrettanti medici, ora tocca alla Direzione Genarale dell’Asl Salerno avviare la procedura per contrattualizzare e assegnare alla nostra città la pediatra prima in graduatoria.

Dovrebbe colmarsi, nel giro di qualche settimana, un'inaccettabile carenza determinatasi, ad inizio ottobre, dal pensionamento di un pediatra e dal repentino trasferimento di un’altra. Per accelerare i tempi della presa in servizio, ho dato disponibilità al Direttore del Distretto ad ospitare la neo-pediatra nello studio della guardia medica locale, in attesa dell’allestimento dello studio privato della professionista".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...