Baronissi Blues Festival 2023, si comincia con Irene Grandi
Tre appuntamenti musicali di spessore all'anfiteatro comunale "Pino Daniele"
Redazione Irno24 18/07/2023 0
Conto alla rovescia per il Baronissi Blues Festival 2023, in programma all'anfiteatro comunale "Pino Daniele". Un grande evento per la città. Martedì 18 luglio, IRENE GRANDI; Mercoledì 19 luglio, CAROLYN WONDERLAN; Giovedì 20 luglio 2023, ALBERT CUMMING. Ultimi biglietti disponibili sul portale postoriservato.it, inizio spettacoli ore 21:00.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/04/2022
Baronissi, tour di successo a Bruxelles e Parigi per la band "C'ammafunk"
"Appena rientrati dal tour fra Nord Europa e Sud Italia i “C’ammafunk”, giovanissimi musicisti di Baronissi e Salerno. Ottimo successo e gran seguito in prestigiosi palcoscenici europei (fra cui le capitali di Francia e Belgio, ndr) per il gruppo, sempre più emergente. Ai bravissimi Alessandro Criscuolo, Matteo De Vito, Roberto Santoro, Michele Vassallo, Gianmarco Capece e Federico Milone i complimenti e gli affettuosi auguri della nostra comunità". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 14/12/2020
Baronissi, riapre il parco giochi "Olimpia"
Riapre da oggi, a Baronissi, il parco giochi Olimpia, riconsegnato ai bimbi della città dopo lavori di manutenzione e messa in sicurezza. Il Parco - senza barriere architettoniche per favorire l'ingresso dei diversamente abili - ha nuove giostrine con pavimenti gommati antitrauma, un'area tavoli per i genitori, la classica "settimana". Gli ingressi e l’utilizzo sono, per adesso, contingentati a causa delle norme anti-Covid. "Speriamo che presto risuoni delle voci di tanti bambini", scrive il Comune sui social.
Redazione Irno24 21/12/2022
Baronissi, alunni del liceo "Hack" studiano da Sindaci
La 1a B del liceo scientifico "M. Hack" in visita al Comune di Baronissi. I ragazzi - come si legge sulla pagina social dell'Ente - hanno scoperto "da vicino" i compiti del Sindaco, del Consiglio, della Giunta e il funzionamento degli uffici comunali.
Una bella mattinata per promuovere la conoscenza e la partecipazione attiva dei più giovani. Grazie alle docenti Nadia Terenziano ed Emma Palmieri, guide sicure e preparate. I ragazzi hanno assistito anche alla celebrazione di un matrimonio civile. Una sorpresa per gli studenti e per gli sposi.