Baronissi, conclusa manutenzione marciapiedi nelle vie Berlinguer e Cutinelli

La sindaca Petta: "Continueremo a monitorare il territorio per intervenire dove necessario"

Redazione Irno24 23/01/2025 0

"Sono terminati i lavori di manutenzione dei marciapiedi in Via Berlinguer e Via Cutinelli. L’intervento, richiesto per migliorare la sicurezza e l’accessibilità, ha permesso di sistemare le zone più critiche, rendendo più sicuro il passaggio per pedoni e residenti. Continueremo a monitorare il territorio per intervenire dove necessario, sempre con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita nella nostra comunità".

Lo scrive la sindaca di Baronissi, Anna Petta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/06/2021

Baronissi, maxischermo in anfiteatro per seguire l'Italia agli Europei

Presso l'Anfiteatro "P. Daniele", il Comune di Baronissi installerà il maxischermo per la sfide della Nazionale italiana di calcio ai prossimi europei. I biglietti possono essere ritirati presso l'Urp del Comune di Baronissi (prenotazioni dal 9 Giugno ore 9:00, 089828246 - urp@comune.baronissi.sa.it), fino a esaurimento, nel rispetto delle norme anti Covid.​ Al momento è prevista la visione di Turchia-Italia, 11 Giugno ore 21, e Italia-Svizzera, 16 Giugno ore 21.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/07/2025

Baronissi, fino al 15 settembre il piano estivo contro incendi boschivi

Fino al 15 settembre, è attiva la Campagna AIB per prevenire gli incendi boschivi sul territorio di Baronissi. La Giunta ha messo in campo un piano operativo che prevede presidi fissi e mobili, controlli quotidiani e attività di pattugliamento nelle zone boschive, collinari e di interfaccia urbano-rurale più a rischio.

Grazie al contributo della Protezione Civile e dei volontari, il Comune garantisce una sorveglianza costante. È fondamentale che tutti i cittadini collaborino per proteggere il patrimonio naturale e segnalare tempestivamente ogni pericolo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/04/2021

Il sindaco di Baronissi: "A quando la vaccinazione delle persone fragili?"

Questa mattina - scrive il sindaco di Baronissi, Valiante - ancora un incontro fra Dirigenza del distretto sanitario n. 67 dell’Asl e medici di famiglia per organizzare la partenza del servizio di vaccinazione anticovid delle persone fragili.

La vaccinazione delle persone affette da gravi patologie, “cd. fragili”, ha avuto da tempo inizio ovunque tranne che nei comuni di competenza del distretto sanitario n. 67 di Mercato San Severino.

Nessun vaccino finora per le persone più esposte e più a grave rischio, nonostante le avvenute forniture del siero e nonostante la categoria sia stata inserita dal Governo nelle priorità assolute. E’ purtroppo un triste primato. Speriamo vivamente che oggi si decida finalmente di partire. E gli ospiti della casa di riposo San Francesco di Baronissi sono anch’essi in spasmodica attesa dei vaccini.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...