Baronissi, conclusi i lavori al campetto annesso alla scuola San Francesco
Una struttura polifuzionale con calcetto, basket e pallavolo
Redazione Irno24 11/11/2020 0
Si sono conclusi i lavori di riqualificazione del campetto comunale annesso alla scuola San Francesco, nel quartiere Nuova Irno di Baronissi. È una struttura polifuzionale - gratuita e aperta a tutti - dove i ragazzi potranno giocare a calcetto, pallacanestro e pallavolo, in assoluta sicurezza. Appena sarà alle spalle l'odiosa pandemia - speriamo al più presto - sarà bello vedere i giovani del quartiere, oltre che i bimbi della scuola, fruire di uno straordinario impianto, innovativo e di assoluto pregio per la zona. Lo rende noto il Comune di Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/10/2023
Nuovo orario per gli uffici comunali a Baronissi, tutti i dettagli
Da oggi a Baronissi entra in vigore il nuovo orario degli uffici comunali. L'apertura al pubblico è prevista, per gli uffici demografici, dalle ore 8.30 alle 12.00; l'Urp dalle ore 9.00 alle 12.00; il pomeriggio nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.
Gli uffici tecnici, finanziari, segreteria e affari generali saranno aperti al pubblico il lunedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.30, e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00. L'Ufficio Tributi riceve su appuntamento (prenotazioni online).
Redazione Irno24 13/11/2020
Eduscopio, l'stituto Hack di Baronissi svetta al Sud fra le scuole tecniche
L'istituto Margherita Hack di Baronissi si conferma la prima scuola ad indirizzo tecnico/tecnologico del sud Italia. E' quanto emerge dal rapporto Eduscopio, il portale della Fondazione Agnelli che analizza la capacità di licei e istituti tecnici di preparare adeguatamente diplomati al mondo universitario.
L'indicatore FGA è salito dal 62.77% dello scorso anno al 65.91% di quest'anno che consolida il primato dell'Istituto Tecnico di Baronissi nel sud Italia. I complimenti dell'amministrazione comunale alla dirigente Roberta Masi, al corpo docente e agli studenti.
Redazione Irno24 09/02/2021
Baronissi, SPI CGIL darà assistenza per iscrizione a piattaforma vaccini
Il Comune di Baronissi informa la cittadinanza che il sindacato pensionati (SPI) CGIL della Valle dell'Irno offre assistenza ai cittadini over 80 per la registrazione alla piattaforma regionale di adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid.
È necessario portare con sé il codice fiscale e la tessera sanitaria, fornire un numero di telefono e una mail (anche di un figlio o un parente). Lo sportello di via Cutinelli 10 a Baronissi è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12. Per il servizio di registrazione alla piattaforma è a disposizione dell'utenza anche il personale Urp del Comune di Baronissi.