Baronissi, festeggia 100 anni il marchio storico "Dolci Idee Siniscalco"

Il sindaco Valiante: "Un sicuro riferimento del mondo commerciale e della città"

Redazione Irno24 23/07/2022 0

Festeggia, quest’oggi, con i suoi affezionati clienti, i cento anni di attività "Dolci Idee Siniscalco", marchio storico della città di Baronissi e della intera Valle dell’Irno. Lo scrive in un post social il sindaco Valiante.

Professionalità, qualità, cortesia hanno contraddistinto, in un secolo di vita, l’attività coloniali della famiglia Siniscalco, fondata nel 1922 dai mai dimenticati Carmine e Francesco, proseguita esemplarmente fino ai giorni nostri da Rosa, Maria Carmela e, da ultimo, dalla nuova proprietà.

Un sicuro riferimento del mondo commerciale e della città di Baronissi, a cui tributiamo il ringraziamento e i nostri più cari auguri. Lunga vita a "Dolci Idee", conclude il primo cittadino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/01/2024

Baronissi, nuova targa allo stadio per rinnovare il ricordo di Gianni Figliolia

"Con l’apposizione di una nuova targa, abbiamo voluto rinnovare la memoria di Giannantonio Figliolia, a cui è intitolato lo stadio comunale. Giannantonio, un ragazzo come tanti, per gli amici “Gianni”, aveva la grande passione per il calcio, era il capitano della “Indomita Acquamela”.

Buono, leale, da tutti amato, era un riferimento per tanti ragazzi. Gianni fu strappato alla vita a soli 26 anni, a seguito di un incidente d’auto mentre si recava al lavoro. Un pensiero a Gianni Figliolia per tutti gli sportivi che fanno ingresso allo stadio". Così sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/09/2020

Maltempo, Lunedì 28 Settembre scuole chiuse a Baronissi

A causa dell'allerta meteo che ha già procurato notevoli danni in città con la caduta di numerose alberature, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha disposto, con ordinanza n. 70, la chiusura per Lunedì 28 settembre di tutte le scuole di ogni ordine e grado. "Raccomandiamo a tutti i cittadini di non uscire di casa - scrive l'amministrazione - se non strettamente necessario".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/06/2021

Baronissi, per i vaccini mancano all'appello ancora 4mila residenti

"I responsabili del centro vaccinale di Baronissi - scrive il sindaco Valiante - ci comunicano l’avvenuta somministrazione in favore di tutti i cittadini residenti registrati in piattaforma (ad eccezione di un centinaio non presentatisi) e la conseguente difficoltà a procedere nel servizio. Mancano all’appello, dai numeri Soresa, sottratti gli 0-12 anni, circa 4mila persone residenti.

Dunque vorrei ancora sollecitare tali concittadini, pur nel rispetto di ogni individuale diritto di scelta. Ricordo ancora che, come ampiamente comunicato, ciascun cittadino che dovesse avere difficoltà nella registrazione alla piattaforma può farlo richiedendo collaborazione all’ufficio di unità di crisi comunale (328 8605474 - unitadicrisi@comune.baronissi.sa.it)".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...