Baronissi, gara pubblica per gestione del Parco Avventura a Monticelli
Terzo parco del genere in Campania, dal 2017 è nei percorsi consigliati dal Touring Club Italiano
Redazione Irno24 16/04/2025 0
Il Comune di Baronissi lancia una gara pubblica per l’affidamento della gestione del Parco Avventura, in località Monticelli, un luogo dove natura e adrenalina si fondono in un’esperienza unica. Circondato dal verde e pensato per grandi e piccini, il Parco Avventura offre percorsi sospesi tra liane, ponti tibetani e carrucole, sotto l’occhio attento di personale qualificato.
È il terzo parco del genere in Campania e dal 2017 fa parte dei percorsi consigliati dal Touring Club Italiano. La procedura è aperta e si svolgerà tramite la piattaforma MEPA. Possono partecipare operatori in possesso di requisiti tecnici e professionali previsti dalla normativa vigente.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/07/2022
Baronissi, liberamente accessibile il campetto sportivo alla "San Francesco"
Chiusa l’attività didattica della Scuola "San Francesco", il campetto polifunzionale annesso "Giancarlo Malangone" rientra nella libera disponibilità dei ragazzi del quartiere "Nuova Irno". Ne dà notizia il sindaco di Baronissi, Valiante. L’area è stata dotata anche di un wc chimico. Gli orari giornalieri, compresi i festivi: dalle ore 17.00 alle ore 20.30. "Divertiamoci con educazione e rispetto", chiosa il primo cittadino.
Redazione Irno24 30/12/2024
Baronissi, attivato il progetto GOL per l'inclusione sociale e lavorativa
Il Comune di Baronissi attiva il progetto GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori), finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del PNRR, per promuovere l’inclusione sociale e lavorativa. "Desidero esprimere un sentito ringraziamento - dichiara la sindaca Petta - all'assessora alle politiche sociali, Maria Chiara Barrella, per il suo impegno e la sua dedizione.
Il progetto, frutto della collaborazione con il Consorzio Valle dell’Irno e Mestieri Campania, non comporta costi per il Comune e utilizza le risorse del PNRR per offrire risposte efficaci e mirate alla nostra comunità".
Redazione Irno24 27/01/2022
Baronissi, code in farmacia per gli antigenici: modello sul sito del Comune
"Ci segnalano lunghe code alla farmacia comunale - scrive il sindaco di Baronissi, Valiante - originate da utenti che si intrattengono per compilare il modello/richiesta per sottoporsi a tampone. Allo scopo di evitare lunghe attese, a se e agli altri utenti, è opportuno presentarsi in farmacia col modello già compilato.
Confermiamo che il modulo può essere scaricato dal sito del Comune di Baronissi. Dalle ore 10:00 di oggi i moduli sono in distribuzione anche a Palazzo di Città, servizio uscierato piano terra".