Baronissi, giovane ferito a martellate: per Valiante "non c'è più alcun limite"

Alla base dell'aggressione ci sarebbero motivi sentimentali

Redazione Irno24 06/12/2022 0

"Vicinanza e affetto al nostro giovane concittadino, ferito da un coetaneo a martellate in testa, per fortuna senza gravi conseguenze. Non c'è più alcun limite. Un ringraziamento all'Arma dei Carabinieri". Lo scrive il sindaco Valiante sui social. Come si apprende da fonti stampa, alla base dell'aggressione, perpetrata da un 17enne ai danni di un 20enne, ci sarebbero motivi sentimentali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/09/2022

Baronissi, il piazzale della stazione CC intitolato al luogotenente Murano

È stato intitolato al luogotenente carica speciale CC Mario Murano, per 14 anni Comandante dei Carabinieri di Baronissi, prematuramente scomparso nel novembre scorso, il piazzale interno della Stazione CC di Baronissi.

Ieri pomeriggio la cerimonia dell'Arma, alla presenza del Prefetto di Salerno, Francesco Russo, del Comandante della Legione Campania, Gen. di Brigata Antonio Jannece, del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, del Questore, Giancarlo Conticchio, del comandante provinciale, Col. Gianluca Trombetti, del procuratore generale, Leonida Primicerio, del rappresentante della Provincia, Francesco Morra, della vedova Elena Guarino, dei sindaci della Valle dell'Irno e di numerose autorità civili e militari.

"Un doveroso riconoscimento - si legge sulla pagina social del Comune - ad un uomo dotato di grande umanità e carisma, che ha conseguito, nella sua lunga carriera al servizio dell'Arma, importanti risultati a contrasto alla criminalità, divenendo a Baronissi - e non solo - un punto di riferimento costante della comunità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/02/2021

Baronissi, ricavati stalli di sosta in via De Nicola

È stato recuperato un piccolo parcheggio di sette stalli di sosta in via De Nicola, a Baronissi, eliminando un tratto di marciapiede poco utilizzato. L'area dà una boccata d'ossigeno alla capacità di sosta nel quartiere e al miglioramento della viabilità. Lo rende noto il Comune attraverso i social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/04/2021

Covid a Baronissi, muore titolare di storica pasticceria "Tre Angels"

Baronissi piange ancora una vittima del Covid. E’ scomparso Bernardino Sica, titolare della storica pasticceria-bar “Tre Angels” di Acquamela. Bernardino era da giorni ricoverato all’Ospedale “Da Procida” di Salerno. Le sentite condoglianze del sindaco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città alla vedova, ai figli Angelo e Anna Rita, alla famiglia tutta. "Bernardino era rispettato e amato da tutti - scrive Valiante - sempre gentile e attento".

Sica risiedeva nella frazione Grotte del Comune di Pellezzano. Pertanto, anche il sindaco Morra si unisce al cordoglio con un messaggio sui social: "Bernardino Sica ha avuto la capacità e il pregio di aver trasformato la sua passione in una professione, vale a dire quel lavoro che gli ha permesso di mantenere la sua famiglia e di mettere in piedi una delle più rinomate realtà commerciali della Valle dell’Irno.

Alla moglie e ai figli ha lasciato un’eredità formata da valori, sacrificio e passione per il lavoro. A loro il compito di proseguire ciò che il compianto Bernardino ha lasciato qui sulla terra".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...