Valiante dispone la sanificazione degli sportelli bancomat
Redazione Irno24 03/04/2020 0
Con ordinanza n. 29 del 2 Aprile 2020, il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha disposto - per tutte le filiali delle banche e tutti gli uffici postali del territorio comunale - di procedere alla sanificazione degli spazi comuni con accesso automatico (bancomat, tornelli, passamano, tastiere). I trattamenti, da ripetere con frequenza, devono essere eseguiti con l’utilizzo di prodotti chimici appropriati e non nocivi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/04/2021
Baronissi, storica commerciante di via Ferreria altra vittima del Covid
"Riceviamo ancora una ferale notizia - scrive il sindaco di Baronissi, Valiante - per la morte della signora Maria Toriello, storica commerciante di via Ferreria. La signora Maria, già sofferente per altra patologia, è stata sopraffatta dal Coronavirus. Era amata da tutti i cittadini del quartiere. Le condoglianze più affettuose alle famiglie Toriello e Lodato".
Si tratta del secondo decesso in 24 ore a Baronissi, ieri infatti il primo cittadino aveva comunicato la morte del 64enne pensionato Giuseppe Rago.
Redazione Irno24 01/09/2020
Sesto caso di Coronavirus a Baronissi, la signora non è in buone condizioni
Purtroppo ancora un caso di positività al Covid-19 a Baronissi. L’Asl ha comunicato all'amministrazione il contagio e le non buone condizioni fisiche di una signora, in procinto di essere ricoverata in ospedale per gravi malesseri. Isolati presso il proprio domicilio i suoi quattro familiari conviventi: i due genitori e i due figli adolescenti. L’Asl ha provveduto ad informare del contagio il datore di lavoro della signora, disponendo i tamponi. In pochi giorni a Baronissi sesto caso positivo al Coronavirus.
Redazione Irno24 01/01/2021
Valiante: "Nel 2020 abbiamo capito cosa significa comunità, sia il 2021 anno di rilancio"
"Abbiamo lasciato volentieri alle spalle il 2020, un anno doloroso, complicato, che ha messo a dura prova ciascuno di noi. Ricorderemo per sempre il 2020 come l’anno che ci ha privato dei nostri affetti, della nostra libertà, di alcuni dei nostri diritti.
Ma lo ricorderemo anche come l’anno in cui abbiamo capito davvero cosa significa essere uniti, sacrificarsi per il bene comune, cosa significa essere una comunità. Cosa significa combattere tutti insieme, mettendo da parte gli egoismi. Oggi lo salutiamo, con la speranza che il 2021 possa essere un anno di rinascita, di ripresa, di rilancio. Felice anno nuovo a tutti".
Così il sindaco di Baronissi, Valiante, sui social.