Baronissi, maxischermo anche per Italia-Svizzera

Prenotazione del posto presso Urp del Comune o Associazione "Il Punto"

Redazione Irno24 15/06/2021 0

Continua il viaggio della nazionale azzurra ai campionati Europei 2021. Mercoledì 16 giugno, alle ore 21.00, la gara Italia - Svizzera. Sarà allestito anche in quest'occasione, a Baronissi, il maxi-schermo in anfiteatro comunale.

È possibile riservare gratuitamente il posto (secondo le disposizioni Covid) presso l'Urp del Comune (089-828246, urp@comune.baronissi.sa.it) o presso l'Associazione "Il Punto" (089-956060).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/05/2021

Baronissi, mutui fino a 7mila euro per attività penalizzate dal Covid

Firmata la convenzione fra Comune di Baronissi e Banca Monte Pruno per la concessione di mutui fino a 7.000 euro in favore di operatori commerciali, artigiani, esercenti servizi alla persona, per il pagamento di canoni di locazione, con interessi a completo carico del Comune.

Una forma di sostegno per chi è stato più penalizzato dall'emergenza Covid. E' possibile accedere al beneficio istruendo la pratica direttamente agli sportelli della Banca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/04/2021

Covid a Baronissi, muore titolare di storica pasticceria "Tre Angels"

Baronissi piange ancora una vittima del Covid. E’ scomparso Bernardino Sica, titolare della storica pasticceria-bar “Tre Angels” di Acquamela. Bernardino era da giorni ricoverato all’Ospedale “Da Procida” di Salerno. Le sentite condoglianze del sindaco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città alla vedova, ai figli Angelo e Anna Rita, alla famiglia tutta. "Bernardino era rispettato e amato da tutti - scrive Valiante - sempre gentile e attento".

Sica risiedeva nella frazione Grotte del Comune di Pellezzano. Pertanto, anche il sindaco Morra si unisce al cordoglio con un messaggio sui social: "Bernardino Sica ha avuto la capacità e il pregio di aver trasformato la sua passione in una professione, vale a dire quel lavoro che gli ha permesso di mantenere la sua famiglia e di mettere in piedi una delle più rinomate realtà commerciali della Valle dell’Irno.

Alla moglie e ai figli ha lasciato un’eredità formata da valori, sacrificio e passione per il lavoro. A loro il compito di proseguire ciò che il compianto Bernardino ha lasciato qui sulla terra".

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/12/2020

Baronissi, dal 12 Dicembre accesso regolare all'isola ecologica

Dal 12 dicembre 2020 - rende noto il Comune di Baronissi - l’accesso all'isola ecologica comunale sarà consentito dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 12.30, senza più alcun vincolo di scaglionamento in base alla lettera iniziale del cognome. I cittadini dovranno rispettare tutte le norme precauzionali anti Covid in vigore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...