Baronissi, sbarre ferroviare chiuse per 26 minuti: Valiante invierà esposto
"Rfi continua ad essere pervicacemente sorda alle nostre ripetute rimostranze"
Redazione Irno24 08/04/2022 0
"Stamattina Rfi ha superato, se possibile, il suo triste e deplorevole primato. Ventisei minuti di vergognosa attesa con sbarre ferroviarie chiuse a paralizzare il traffico dell'intera città in orario di punta, dalle ore 8.10. Rfi continua ad essere pervicacemente sorda alle nostre ripetute rimostranze.
Nonostante le rassicurazioni fornite, nulla è cambiato, anzi sempre peggio. Un servizio di inaudita inciviltà. Invierò esposto all'Autorità Giudiziaria". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/09/2021
Baronissi, rinviata l'edizione 2021 del "Villaggio dello sport"
Il Comune di Baronissi ha deciso di rinviare - causa emergenza Covid - l’edizione 2021 del Villaggio dello Sport inizialmente in programma dal 9 al 12 settembre al Parco della Rinascita.
“Le permanenti incertezze e il protrarsi di alcune limitazioni ci impongono di riprogrammare la seconda edizione della rassegna nel 2022 - spiega il sindaco Valiante - è una scelta di responsabilità, ancorché difficile.
Il pubblico della manifestazione è soprattutto giovanile e in queste ultime settimane abbiamo registrato un’impennata di contagi proprio tra le fasce under 25. Per scongiurare problemi legati all’avvio della scuola si è deciso responsabilmente di rinviare la manifestazione”.
Redazione Irno24 28/08/2024
Baronissi, entro il 6 settembre le domande per la mensa scolastica
Informiamo tutti i cittadini interessati - scrive il Comune di Baronissi - che è possibile presentare la richiesta di iscrizione al servizio di mensa scolastica per il 2024/2025. L'iscrizione può essere effettuata online, accedendo al portale ufficiale del Comune, nella sezione "Servizi Scolastici - Iscrizioni", utilizzando le credenziali SPID.
Il servizio è riservato agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria che frequentano le 40 ore settimanali. Se il bambino è già iscritto e non ha cambiato il grado di istruzione, non è necessaria una nuova iscrizione. Le richieste devono essere inviate entro il 6 settembre.
Redazione Irno24 15/10/2020
Positivo al Covid un alunno della "Villlari" di Baronissi, la sua classe era già chiusa
L'Asl ha comunicato la positività al Covid di un altro cittadino di Baronissi. Si tratta - rende noto il Comune - di un alunno della scuola media “Villari”, la cui classe già in precedenza era stata chiusa e messa in quarantena dall’Asl. Sono trenta, ad oggi, i concittadini positivi al Coronavirus, tutti in buone condizioni.