Baronissi, stangata in arrivo per chi ha abbandonato i rifiuti in Via Farina
Decisive le telecamere mobili della Polizia Municipale
Redazione Irno24 12/10/2021 0
Sono stati individuati, grazie alle telecamere mobili posizionate dalla Polizia Municipale e ai controlli della task force comunale, due cittadini che questa mattina hanno abbandonato rifiuti indifferenziati lungo la centralissima via Farina a Baronissi. Sanzionati, per loro è in arrivo una multa salata. Lo rende noto il Comune sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/02/2022
Baronissi, in costruzione l'innovativo asilo nido di Antessano
Prende forma l'asilo nido di Antessano, una struttura innovativa, realizzata in legno, completamente ecosostenibile, dotata di serre bioclimatiche e di aree esterne con orti didattici. L'asilo consentirà la complessiva riqualificazione di un’area abbandonata. Lo scrive il Comune di Baronissi sui social.
Redazione Irno24 26/12/2023
Baronissi, al Convento della Santissima Trinità il "Presepe Cantato"
Martedì 26 dicembre, alle ore 20.00, nell'ambito del POC Campania, in programma a Baronissi il bellissimo “Presepe Cantato” di Guido Cataldo con la Napoli Mandolin Orchestra: musica, canto e recitazione della narrazione natalizia napoletana, col suggestivo Convento della Santissima Trinità a fare da scenografia. Ingresso libero.
Redazione Irno24 14/10/2021
Baronissi, vento fa cadere albero in Via Moro: anticipati i lavori già programmati
L’emergenza vento ha determinato, questa mattina, in via Aldo Moro, a Baronissi, la caduta di un’alberatura che, fortunatamente, non ha creato danni a persone o cose. Per l’urgenza e la pericolosità del sito, si è deciso di anticipare i programmati lavori lungo viale Moro, consistenti nella rimozione di tutte le alberature pericolanti che porteranno poi alla successiva riqualificazione dell'area.
La strada resterà chiusa dall'incrocio di via Berlinguer all'incrocio di via Cutinelli dalle ore 6 di domani, venerdì 15 ottobre, e fino al termine dei lavori. Il provvedimento si rende necessario a tutela della pubblica incolumità.
L’impresa incaricata opererà senza soluzione di continuità, anche nei giorni festivi, per limitare il disagio ai cittadini e alle attività produttive. Le automobili e i mezzi pesanti dovranno servirsi di percorsi alternativi. Per i mezzi pesanti il consiglio è di utilizzare il raccordo Salerno-Avellino.