Baronissi, trafugato denaro da alcune celle dei frati al convento

Il sindaco Valiante: "Esprimiamo ferma condanna per l’ignobile gesto"

Redazione Irno24 30/03/2024 0

Tanta amarezza per il furto perpetrato ieri sera presso il convento della Santissima Trinità dei Frati Minori di Baronissi, mentre erano in corso le celebrazioni per il Venerdì Santo. Esprimiamo ferma condanna per l’ignobile gesto (trafugato denaro da alcune celle dei Frati), soprattutto per il momento in cui è avvenuto il furto. Un fatto deplorevole, che lascia davvero sgomenti. Confermiamo affettuosa vicinanza ai “nostri” Frati.

Lo scrive il sindaco Valiante sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/02/2025

Baronissi, parte progetto APQ Ikea per migliorare la sicurezza stradale

"L’avvio dei lavori per il progetto APQ Ikea segna un intervento fondamentale per la messa in sicurezza della viabilità. L’obiettivo è migliorare la sicurezza stradale e la circolazione su via G. Agnelli e le arterie limitrofe, con interventi mirati per fluidificare il traffico.

Il progetto prevede la realizzazione di nuove rotatorie e l’ampliamento di via C.A. Dalla Chiesa, per ottimizzare l’accesso all’area PIP e alla zona industriale. Questi lavori sono un passo importante per garantire una viabilità più sicura ed efficiente, migliorando la qualità della vita dei cittadini e contribuendo allo sviluppo e alla sostenibilità del nostro territorio".

Lo scrive la sindaca di Baronissi, Anna Petta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/01/2021

Baronissi, sedicenti operatori Enel senza cartellino chiedono di entrare in casa

Si segnalano a Baronissi - scrive il Comune via social - sedicenti operatori Enel, in tuta blu, senza alcun cartellino, che chiedono di entrare nelle abitazioni. Si invitano le famiglie a non aprire, a segnalare alle forze dell'ordine eventuali presenze sospette e soprattutto a condividere questa raccomandazione con le persone più anziane. Analoghe segnalazioni, intanto, sono state registrate anche a Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/04/2022

Primo Maggio a Baronissi con riflessione e musica al Parco della Rinascita

Musica ma anche riflessione a Baronissi in occasione del 1° Maggio. Due appuntamenti al Parco della Rinascita: alle 18:30, incontro dal titolo "Un futuro di lavoro e sviluppo per tutti?"; dalle 19:30, invece, concerto con Blue Gardenia, sNek e Funky Banditos. Dalle 10:30 alle 13 e dalle 17:00 alle 19:30, mascotte e gonfiabili per i bambini.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...