Baronissi, via ai lavori di riqualificazione dell'ex Casa Cantoniera

Verrà sistemata anche la vicina area di parcheggio

Redazione Irno24 04/09/2021 0

Al via i lavori di riqualificazione dell'ex Casa Cantoniera. Lo rende noto il Comune di Baronissi. L'impresa affidataria ha aperto ieri il cantiere. La conclusione dell’opera, destinata ad attività culturali e sociali, è prevista per la fine dell’anno. Sarà riqualificata anche la vicina area di parcheggio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/10/2023

Danni irreversibili ad abete villa comunale, vandali in azione a Baronissi

"Gravemente danneggiato, ad opera di ignoti, l’abete in villa comunale, con manomissioni e tagli indiscriminati di rami nel suo emisfero inferiore. Danno grave e irreversibile, definito dall’agronomo incaricato;

l’albero non potrà più emettere germogli vegetativi da trasformare in rami. Brutta storia. Fatta denuncia ai Carabinieri, che potranno avvalersi della videosorveglianza. Non ci sono più limiti". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/01/2020

Sta nascendo il campo di calcetto a Saragnano

Prende forma il campo di calcio a cinque a Capo Saragnano, frazione di Baronissi. Sarà in erba sintetica di ultima generazione, dotato di spogliatoi e servizi, accessibile ai diversamente abili, con illuminazione a led e piccola tribuna.

Uno spazio aggregativo e sportivo atteso da anni a Capo Saragnano, finalmente realtà. Martedì mattina, 7 Gennaio 2020, sopralluogo del Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/07/2022

Blues e jazz d'autore a Baronissi, tre serate molto attese

E' il momento del "Baronissi Blues Festival", con tre date in programma all’anfiteatro comunale “P. Daniele” molto attese: il 19 luglio si comincia con un artista di fama internazionale, il mitico James Senese. Seguiranno il 20 luglio Kellie Rucker, armonicista statunitense, e l'opening dei salernitani "The Smokerz".

Il 21 luglio, opening di Jane Jeresa, cantante italo-nigeriana, e concerto di Mike Zito, virtuoso chitarrista americano vincitore del Blues Music Awards 2022 di Memphis. Il 26 luglio spazio al grande jazz con l’atteso concerto di Leo Aniceto, Dario Deidda, Alfonso Deidda, Jerry Popolo, Giovanni Amato e Lorenzo Tucci. La serata ospiterà anche un trio di giovanissimi fuoriclasse guidati da Guglielmo Santimone, pianista talentuoso dal futuro più che brillante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...