Bloccato nei pressi stazione Salerno per spaccio, reagisce all'arresto
Si tratta di un cittadino senegalese in possesso di 20 dosi di hashish
Redazione Irno24 21/10/2022 0
I Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno arrestato C.S., di origini senegalesi, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente: nei pressi della stazione ferroviaria, veniva trovato in possesso di 8.53 grammi di hashish, suddivisi in 20 dosi, usando violenza nei confronti dei militari dell'Esercito impegnati nel servizio "strade sicure" e dei carabinieri intervenuti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/08/2020
Violazione norme anti contagio, chiusi 5 giorni bar e paninoteca a Salerno
A Salerno un fine settimana all'insegna dell'osservanza delle regole anti contagio da parte dei gestori dei locali pubblici, che hanno messo in atto un comportamento serio e responsabile.
Gli accertamenti amministrativi nei confronti di oltre 70 locali e pub del centro e della provincia non hanno fatto per lo più registrare significative irregolarità, né in relazione alla vendita di bevande alcoliche, nel rispetto delle modalità e dei limiti degli orari di somministrazione, né si sono verificati episodi di intemperanza.
Tuttavia si è reso necessario procedere alla chiusura provvisoria di 5 giorni di un bar e di una paninoteca per aver violato le misure volte al contenimento della diffusione del virus.
Redazione Irno24 13/06/2024
A Salerno approda la nave da crociera britannica "Aurora"
"Il fumaiolo blu, la Union Flag a prua come livrea, il design elegante che sa di fascino old style, anzi regale, visto che la madrina nel giorno del suo varo fu la principessa Anna di Inghilterra: è la nave da crociera Aurora, che stamattina all’alba ha attraccato al Molo Manfredi della Stazione Marittima Zaha Hadid.
Salerno punto di approdo per quasi 2mila turisti, quasi tutti inglesi, inglesi che hanno un rapporto speciale con la Costiera Amalfitana, basti pensare agli illustri Virgina Woolf e Maynard Keynes che avevano una predilezione per la Divina. Regale e austera, la nave Aurora è della compagnia crocieristica britannica P&O Cruises (fa parte del gruppo Carnival Corporation), una compagnia di navigazione considerata come tra le più antiche ancora in servizio, visto che le sue attività di trasporto passeggeri iniziarono dal 1837.
I 1768 crocieristi turisti e gli 800 uomini di equipaggio ripartiranno nel tardo pomeriggio dal Molo Manfredi per proseguire la crociera nelle acque del Mediterraneo".
E' quanto si legge sulla pagina social della Stazione Marittima
Redazione Irno24 01/06/2023
Dispositivo traffico per festa Salernitana in Piazza della Concordia
Come noto, la Salernitana festeggerà la salvezza con un evento in Piazza della Concordia. L'appuntamento è per oggi, 1 giugno, dalle 19:30. Il Settore Mobilità Urbana del Comune di Salerno ha emanato apposita ordinanza per disciplinare la viabilità nelle strade a ridosso della Piazza. I provvedimenti avranno validità fino al termine della manifestazione.