Calendario vaccinazioni con prenotazione a Solofra e Montoro

Si somministrano prime dosi, booster e addizionali

Redazione Irno24 07/01/2022 0

Aperte le prenotazioni per le vaccinazioni (prima dose, "booster" e "addizionale") a Montoro e Solofra, i cui centri saranno operativi nei seguenti giorni e orari: 7 Gennaio, Montoro 8-20 e Solofra 14-20; 8 Gennaio, Montoro 8-14; 9 Gennaio, Montoro 8-14; 10 Gennaio, Montoro 8-14 e Solofra 8-20;

11 Gennaio, Montoro 8-14 e Solofra 8-14; 12 Gennaio, Montoro 8-14 e Solofra 8-14; 13 Gennaio, Montoro 8-14 e Solofra 8-20. I cittadini potranno prenotarsi, sino ad esaurimento posti disponibili, accedendo al link opendayvaccini.soresa.it.

La dose “booster” può essere somministrata a partire dai 16 anni; la dose “addizionale” può essere somministrata ai soggetti trapiantati e immunodepressi ad almeno 28 giorni dall’ultima dose.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/04/2023

Solofra, installazione dei "chiusini" per catturare i cinghiali

Il Comune di Solofra, dopo il monitoraggio del territorio attraverso la Polizia Municipale e il recepimento delle diverse segnalazioni dei cittadini, in stretta sinergia con gli Uffici della Regione Campania, ha adottato l'ordinanza n. 41, del 19 aprile 2023, per far installare sul territorio comunale i "chiusini" (tipi di gabbie) per la cattura dei cinghiali e il conseguente trasferimento di essi in riserve demaniali.

Tutto questo per tutelare la privata e pubblica incolumità dei cittadini, considerando che la presenza dei cinghiali si è registrata in centri abitati del territorio e quindi è evidente lo sconfinamento dal loro habitat naturale. Si ricorda ai cittadini il DIVIETO di somministrare cibo ai cinghiali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/01/2024

De Luca a Solofra per l'ammodernamento dell'ospedale Landolfi

"Mattinata intensa (ieri, ndr) per la sanità delle aree interne. Insieme al Presidente De Luca, abbiamo inaugurato il nuovo blocco parto dell’ospedale Moscati di Avellino, mentre a Solofra, invece, abbiamo potuto verificare il potenziamento e l’ammodernamento dell'ospedale Landolfi, una struttura che continuerà a essere un presidio fondamentale non solo per le comunità della Valle dell’Irno".

Lo scrive sui social il consigliere regionale Enzo Alaia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/09/2023

Solofra, Moretti si riconferma dopo rinnovo operazioni elettorali

"Cari solofrani, devo dirvi grazie ancora una volta. Nel giro di un anno mi avete concesso di nuovo la vostra fiducia, questa volta con numeri ancora più netti rispetto alle elezioni precedenti, sintomo che, oltre ai programmi e alle idee che vi abbiamo rappresentato in campagna elettorale, avete apprezzato anche i nostri primi mesi di amministrazione. Sarò al lavoro per ripartire da dove ci siamo dovuti fermare.

Un altro grazie lo voglio dire alla mia squadra, dal primo all’ultimo: abbiamo fatto insieme un enorme lavoro e oggi ne raccogliamo i frutti, attraverso la fiducia della nostra gente. Riparte il nostro percorso. Voglio promettere un’ultima cosa alla città, prima di indossare di nuovo la fascia tricolore: sarò, come ho cercato di fare già prima, il sindaco di tutti, non solo di chi ha creduto in me.

Dopo mesi di toni alti, di dibattiti aspri, di ricorsi e di offese, Solofra ha bisogno di ritrovare pace e serenità e lavorerò ogni giorno affinché si recuperino entusiasmo e senso di comunità. Va bene discutere, ma che si discuta di problemi, di progetti, di sviluppo: è un invito che rivolgo alle opposizioni e a tutti i cittadini che intendono concorrere a rendere grande la nostra città". Così sui social il rieletto sindaco di Solofra, Nicola Moretti.

Il ritorno alle urne per un errore formale nei seggi

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...