Carnevale a Baronissi, iniziative per negozianti e bambini

Sono state promosse dalla Pro Loco

Redazione Irno24 23/02/2022 0

"Carnevale in Vetrina" e "Crea la tua maschera" sono le due iniziative, rivolte rispettivamente a negozianti e bambini, dedicate alla festa più colorata dell'anno. Sono state promosse dalla Pro Loco di Baronissi, come si legge sui social del Comune. I dettagli nelle locandine allegate.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/07/2021

Baronissi, insediata la Consulta comunale della Cultura

Si è insediata a Baronissi la Consulta comunale della “Cultura”, che avrà il compito di affiancare l’amministrazione nella promozione delle iniziative culturali sul territorio. Ne fanno parte personalità del mondo della scuola, dell'arte, della musica, dell'associazionismo.

Presidente è stata eletta Anna Malesci, segretario Luigi Bisogno; compongono la Consulta Sonia Della Sala, Gennaro Mennillo, Petronilla Pastore, Pasquale Maria Petrone, Claudia Rotondo. Tutti lavoreranno (a titolo gratuito) per la crescita sociale e culturale della città.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/04/2023

Baronissi, Valiante fa il punto della situazione sulle nuove opere

"Nuove opere, piccole o grandi che siano, le seguiamo perchè per noi anche questa è emozione e perchè ci sforziamo di fare il meglio per la nostra città. E oggi, work in progress: al parco-giochi "Paperino" di via Einaudi, che consegneremo ai più piccini entro la fine di questo mese; al largo presso la ex casa cantoniera (si chiamerà largo Fulvio Pazzi);

alla piazzetta Municipio per l'installazione di nuovi dissuasori per la sicurezza dei cittadini; alla via Bellini di Orignano, dove dovremo sostituire le giostrine al parco-giochi, ormai obsolete. E' la città dei servizi". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/09/2022

Baronissi, completata la riqualificazione di viale Aldo Moro

E' stata completata la riqualificazione e messa in sicurezza di viale Aldo Moro, nel tratto da via Trinità a via Cutinelli. Lo fa sapere il Comune di Baronissi. La strada era interessata da gravi sconnessioni, sia delle pavimentazioni che dei marciapiedi, dovute all’anomalo sviluppo delle alberature esistenti e poi abbattute per motivi di sicurezza.

L'intervento ha previsto la sistemazione delle pavimentazioni, la messa a dimora di nuove alberature, la creazione di nuove aree di sosta, l'ampliamento dei marciapiedi, l'eliminazione delle barriere architettoniche, asfalto, segnaletica e dissuasori per la velocità. L'intervento sarà completato, nelle prossime settimane, con la realizzazione di una pista ciclabile a due corsie - una per ogni senso di marcia – che andrà a ricongiungersi con Città della Medicina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...