Castori: "A Bologna sconfitta immeritata frutto di disattenzioni"
"Siamo dispiaciuti e rammaricati perché potevamo anche vincere"
Redazione Irno24 23/08/2021 0
“Faccio fatica ad accettare il risultato, la sconfitta è assolutamente immeritata. Siamo stati ingenui a prendere due gol di testa su altrettanti calci d’angolo. Siamo dispiaciuti e rammaricati perché potevamo anche vincere. Abbiamo giocato molto bene e meritavamo sicuramente di più”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Bologna-Salernitana.
Il mister ha quindi concluso: “Perdere dopo essere andati per ben due volte in vantaggio fa molto male. La nostra attenzione è calata in due momenti topici della partita, quando avevamo in pugno la possibilità di vincere. È stato un problema di attenzione che non doveva succedere. Le disattenzioni ci devono far capire che in Serie A non possiamo permettercele e questo deve servirci da lezione per il futuro”.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/11/2024
Salernitana, sotto la pioggia il primo allenamento di Colantuono
È ripresa oggi alle 15:00 la preparazione della Salernitana, dopo i due giorni liberi concessi dopo la partita contro il Bari. Il nuovo mister Colantuono ha parlato alla squadra e ha diretto il primo allenamento sotto una fitta pioggia. I granata hanno alternato lavoro atletico ad esercitazioni tecnico-tattiche. Reine-Adélaïde ha lavorato parzialmente in gruppo. Seduta differenziata per Sepe, Tongya e Jaroszynski. Terapie per Torregrossa.
Maggiore si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno. Il centrocampista, uscito anzitempo nel corso della sfida contro il Bari, ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta al Mary Rosy, a partire dalle 11:00.
Redazione Irno24 30/09/2025
Lovison di Padova designato per dirigere Salernitana-Cavese
La partita Salernitana-Cavese, in programma domenica 5 ottobre alle ore 14:30, stadio Arechi, sarà diretta da Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Daniel Cardirola (sez. Milan) e Vittorio Consonni (sez. Treviglio). IV Ufficiale: Domenico Leone (sez. Barletta). FVS: Stefano Vito Martinelli (Potenza).
Redazione Irno24 15/09/2024
Salernitana lenta e sfilacciata, il Pisa si impone 2-3: altro stop granata
Brutta sconfitta interna per la Salernitana, che alla ripresa del torneo cadetto cede 2-3 all'Arechi al cospetto del Pisa, allenato dall'ex Inzaghi. Per i granata è il secondo stop consecutivo, dopo quello di Mantova. I toscani segnano già al 1° con Bonfanti, libero di calciare a botta sicura in mezzo a una difesa distratta (non è una novità).
Al 15°, Tongya duetta con Wlodarczyk (assist di tacco) ed insacca il pari. La squadra di Martusciello sale decisamente di tono. Tongya si fa vedere nuovamente in zona gol ma Semper, già miracoloso in precedenza su rovesciata di Verde, devia sul palo. Proprio Verde al 46° commette fallo da rigore, Bonfanti realizza l'1-2.
Nella ripresa, la Salernitana, che appare inspiegabilmente lenta e sfilacciata, non riesce a cambiare marcia, addirittura al 61° arriva il tris del Pisa, con Tramoni che inventa un tiro a giro fenomenale. I granata, col morale a terra, faticano ad imbastire azioni degne di nota. Al 94°, Simy accorcia su rigore ma il ko è pesante.