Con lo Spezia la Salernitana indosserà la quarta maglia

La divisa sarà disponibile già a partire da sabato pomeriggio presso gli Official Stores

Redazione Irno24 19/10/2022 0

La Salernitana giocherà contro lo Spezia, sabato 22 ottobre alle 15:00 allo stadio Arechi, portando al debutto la quarta maglia. Lo rende noto la società sui social. Tale divisa sarà disponibile già a partire da sabato pomeriggio - fa sapere sempre la società - presso gli Official Stores di Piazzale Caduti Civili di Guerra e del Centro Commerciale "Le Cotoniere".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/07/2024

Nicola Dalmonte si trasferisce dal Vicenza alla Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il L.R. Vicenza per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista classe ’97 Nicola Dalmonte. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026. Dalmonte è un giocatore offensivo, congeniale all'idea di gioco di Martusciello. La scorsa stagione era in prestito alla Spal.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/02/2021

Reggiana-Salernitana 0-0, respinta sulla linea un'incornata di Djuric

Poche emozioni a Reggio Emilia nell'anticipo della 25a giornata, dove Reggiana e Salernitana si dividono la posta con lo 0-0. All'andata non si era neanche giocato, fra tante polemiche, allorchè il Covid aveva costretto la Reggiana a dare forfait, incassando il 3-0 a tavolino.

Nel primo tempo, l'unico squillo è di Siligardi ma Adamonis neutralizza. Nella ripresa, i neoentrati Djuric e Kiyine "girano" il match, le occasioni migliori provengono da loro: la zuccata del bosniaco è sventata sulla linea da Mazzocchi, il tiro ad effetto del marocchino trova la risposta di Venturi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/10/2025

"Numero" di Capomaggio, la Salernitana fa sua la sfida di Monopoli

Un super gol di Capomaggio permette alla Salernitana di espugnare Monopoli e continuare la marcia solitaria in vetta alla classifica. Nel confronto della 9a giornata, i granata trovano il gol decisivo al 15°, quando il mediano argentino salta in doppio dribbling i difensori di casa e batte il portiere con un tiro ad effetto sul secondo palo. Per il resto, partita brutta (campo in condizioni pessime), in cui la Salernitana si limita a controllare il ritmo, al cospetto di un avversario pressochè inoffensivo.

Il Monopoli crea un solo pericolo, al 96°, ma Donnarumma vola a sventare il tiro dalla distanza di Imputato. Incomprensibile la mancata concessione di un rigore alla squadra di Raffaele: al 74°, il neoentrato Achik è trattenuto platealmente in area (e probabilmente sarebbe scattato anche il rosso per fallo da ultimo uomo), ma Di Cicco non ravvisa gli estremi del penalty, nonostante il controllo al Var.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...