Con lo Spezia la Salernitana indosserà la quarta maglia
La divisa sarà disponibile già a partire da sabato pomeriggio presso gli Official Stores
Redazione Irno24 19/10/2022 0
La Salernitana giocherà contro lo Spezia, sabato 22 ottobre alle 15:00 allo stadio Arechi, portando al debutto la quarta maglia. Lo rende noto la società sui social. Tale divisa sarà disponibile già a partire da sabato pomeriggio - fa sapere sempre la società - presso gli Official Stores di Piazzale Caduti Civili di Guerra e del Centro Commerciale "Le Cotoniere".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/07/2024
Nicola Dalmonte si trasferisce dal Vicenza alla Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il L.R. Vicenza per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista classe ’97 Nicola Dalmonte. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026. Dalmonte è un giocatore offensivo, congeniale all'idea di gioco di Martusciello. La scorsa stagione era in prestito alla Spal.
Redazione Irno24 26/02/2021
Reggiana-Salernitana 0-0, respinta sulla linea un'incornata di Djuric
Poche emozioni a Reggio Emilia nell'anticipo della 25a giornata, dove Reggiana e Salernitana si dividono la posta con lo 0-0. All'andata non si era neanche giocato, fra tante polemiche, allorchè il Covid aveva costretto la Reggiana a dare forfait, incassando il 3-0 a tavolino.
Nel primo tempo, l'unico squillo è di Siligardi ma Adamonis neutralizza. Nella ripresa, i neoentrati Djuric e Kiyine "girano" il match, le occasioni migliori provengono da loro: la zuccata del bosniaco è sventata sulla linea da Mazzocchi, il tiro ad effetto del marocchino trova la risposta di Venturi.
Redazione Irno24 12/10/2025
"Numero" di Capomaggio, la Salernitana fa sua la sfida di Monopoli
Un super gol di Capomaggio permette alla Salernitana di espugnare Monopoli e continuare la marcia solitaria in vetta alla classifica. Nel confronto della 9a giornata, i granata trovano il gol decisivo al 15°, quando il mediano argentino salta in doppio dribbling i difensori di casa e batte il portiere con un tiro ad effetto sul secondo palo. Per il resto, partita brutta (campo in condizioni pessime), in cui la Salernitana si limita a controllare il ritmo, al cospetto di un avversario pressochè inoffensivo.
Il Monopoli crea un solo pericolo, al 96°, ma Donnarumma vola a sventare il tiro dalla distanza di Imputato. Incomprensibile la mancata concessione di un rigore alla squadra di Raffaele: al 74°, il neoentrato Achik è trattenuto platealmente in area (e probabilmente sarebbe scattato anche il rosso per fallo da ultimo uomo), ma Di Cicco non ravvisa gli estremi del penalty, nonostante il controllo al Var.