Con lo Spezia la Salernitana indosserà la quarta maglia

La divisa sarà disponibile già a partire da sabato pomeriggio presso gli Official Stores

Redazione Irno24 19/10/2022 0

La Salernitana giocherà contro lo Spezia, sabato 22 ottobre alle 15:00 allo stadio Arechi, portando al debutto la quarta maglia. Lo rende noto la società sui social. Tale divisa sarà disponibile già a partire da sabato pomeriggio - fa sapere sempre la società - presso gli Official Stores di Piazzale Caduti Civili di Guerra e del Centro Commerciale "Le Cotoniere".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/08/2021

Castori sul match di Birmingham: "Test utile per l'inizio della stagione"

“Questa partita ha dato delle risposte importanti per la tenuta atletica della squadra. Abbiamo tenuto bene il campo contro un avversario di livello, creando diverse occasioni importanti. È stata una gara molto utile in vista dell’inizio del campionato”. Così il tecnico granata Fabrizio Castori al termine di Aston Villa-Salernitana.

“È stato un bel banco di prova, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla prestazione dei ragazzi. Hanno interpretato bene la gara, per molti era la prima volta che giocavano insieme. Ho visto lo spirito e il sacrificio giusto”.

Il mister ha concluso: “La squadra si sta formando e sta crescendo nel miglior modo possibile. Sappiamo che dobbiamo lavorare per correggere gli errori. Con il tempo ed il lavoro miglioreranno l’affiatamento, la condizione ed i tempi di gioco”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2022

C'è Dylan Bronn per la difesa della Salernitana, arriva dal Metz

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - con una nota ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Metz per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Dylan Bronn. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025. Il calciatore indosserà la maglia numero 2". Bronn è nazionale tunisino, ha al suo attivo in carriera una quindicina di reti. Niente male per un difensore.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/02/2026

La Salernitana non prevede cambiamenti, avanti con Raffaele

Clima teso in casa Salernitana. Dopo il pareggio beffa di Cava de' Tirreni, che avrebbe determinato notevoli frizioni all'interno del club, Raffaele era stato nuovamente messo in discussione, come già accaduto in altre circostanze. Al momento, però, non è stata presa alcuna decisione, il che fa pensare che il mister siciliano dirigerà regolarmente la ripresa della preparazione, in vista del confronto di domenica prossima col Monopoli all'Arechi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...