Covid nella Salernitana, arriva lo stop dell'Asl per la trasferta di Udine

La Società ha provveduto a comunicare tali disposizioni alla Lega Serie A

Dacia Arena - foto da Udinese facebook

Redazione Irno24 21/12/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di accertate positività nel gruppo squadra, prende atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno che ha richiesto la sospensione dell’attività della squadra e ne ha vietato la partecipazione ad eventi sportivi.

La Società ha provveduto a comunicare tali disposizioni alla Lega Serie A e si rende disponibile ad ogni tipo di accertamento da parte delle autorità sanitarie locali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/04/2025

Altro rospo per i tifosi della Salernitana, la Juve Stabia vince 1-0

Niente sorprese a Castellammare, la Salernitana perde 1-0 contro la Juve Stabia e "vede" sempre di più lo spettro della C. La classifica non condanna, ovviamente, ma adesso la salvezza diretta è a 5 punti. Più logico pensare ad uno spareggio playout. Al Menti, in un clima molto sfavorevole per i colori granata, il 1° tempo viaggia sui binari dello studio. La Salernitana punta unicamente a non scoprirsi, anche se al 23° Fortini sfrutta un'autentica voragine e si invola in contropiede, sbagliando quasi a botta sicura.

L'episodio chiave è l'espulsione di Njoh al 43° per doppia ammonizione: in avvio ripresa, al 53°, le vespe ne approfittano subito e segnano col solito Fortini, dimenticato da Stojanovic. Breda non cambia assetto, affidandosi più che altro alla verve del neoentrato Corazza, che sfiora il gol di testa al 67°. Al 75°, rete annullata a Ferrari per tocco di braccio. Nel finale concitato, per sfruttare le palle alte, Breda schiera in avanti addirittura Guasone, un difensore, non disponendo (per scelta tecnica) del centravanti Simy, senz'altro più avvezzo al gioco offensivo. Ma questa alchimia non cambia il punteggio, nonostante la parità numerica dal 78° (espulso Louati).

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/08/2023

Roma-Salernitana 2-2, Belotti e Candreva mattatori del tabellino

La Salernitana strappa un punto alla Roma nel debutto della stagione 23/24. All'Olimpico finisce 2-2, come nello scorso campionato. I granata ruotano attorno al solito Candreva, faro del gioco ed autore di due segnature strepitose. Pagano, però, col passare di minuti, la mancanza di alternative in panchina per garantire freschezza alla squadra in alcuni ruoli chiave.

Al 17°, Belotti si riscopre centravanti prolifico (dopo un precedente annullamento per fuorigioco) e infila di prepotenza Ochoa, sfruttando una lettura difensiva non proprio corretta da parte di Gyomber. I giallorossi premono, ma al 36° la Salernitana pareggia con Candreva, che si incunea in area, disorienta Smalling e scarica sotto la traversa.

In avvio ripresa, al 48°, la gemma del trequartista di Sousa: manovra avvolgente in spazi stretti, Bradaric cambia gioco dalla sinistra, Candreva raccoglie sul vertice destro dell'area ed insacca all'incrocio opposto con una parabola ad effetto. La Roma si affida a Zalewski, Sanches ed El Sharaawi, sfondando soprattutto sulla fascia sinistra. Il gol, tuttavia, arriva con la proverbiale giocata su palla da fermo, con Belotti che all'82° salta da solo in mezzo alla difesa e pareggia di testa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2023

Daspo per 3 tifosi Salernitana, lanciati oggetti contro supporters Frosinone

Tre sostenitori della Salernitana riceveranno il Daspo. Venerdì scorso, infatti, prima dell'incontro di campionato col Frosinone, hanno superato il blocco della Polizia, necessario per evitare contatti fra le tifoserie, ed hanno lanciato oggetti in direzione dei supporters ciociari. La Digos ha immediatamente identificato i responsabili.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...