"Domeniche della Salute", a Baronissi visite fisioterapiche ortopediche gratuite

Appuntamento il 15 Maggio dalle 9 alle 12 col dottor Iacuzio in Guardia Medica

Redazione Irno24 14/05/2022 0

Riprendono le "Domeniche della Salute" promosse dall'Associazione Ippocrate e patrocinate dal Comune di Baronissi. Domenica 15 Maggio, dalle ore 9.00 alle 12.00, visite fisioterapiche ortopediche a cura del dottor Riccardo Iacuzio, presso i locali della Guardia Medica in via Berlinguer. Potranno accedere gratuitamente i cittadini interessati, previa prenotazione telefonica obbligatoria - fino ad esaurimento posti - al numero 3891555751.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/08/2020

Corse affollate e saltate, la segnalazione del sindaco di Baronissi a Busitalia

Il sindaco Gianfranco Valiante ha segnalato al Direttore Generale di Busitalia le criticità che ancora tanti utenti di Baronissi e della Valle dell’Irno sono costretti a vivere. In particolare, il primo cittadino di Baronissi ha rappresentato le corse affollate e sistematicamente saltate verso Salerno e viceversa. Diverse, inoltre, sono le persone a bordo che vengono segnalate prive di mascherine. Preoccupazione e disagi vengono quotidianamente espressi al Comune di Baronissi, che attende risposte soprattutto in vista della riapertura delle scuole per agevolare il rientro di studenti e pendolari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/01/2020

Furti a Baronissi, Valiante sollecita rafforzamento controlli

Il sindaco Gianfranco Valiante interviene sull'emergenza furti che ha colpito Baronissi e tutta la Valle dell'Irno, sollecitando - come già avvenuto nei mesi scorsi - il rafforzamento dei controlli e una maggiore dotazione di Carabinieri sul territorio.

La collaborazione tra amministrazione comunale e forze dell'ordine ha portato nelle ultime settimane all'individuazione di diversi autori di furti attraverso il sistema di telecamere comunali. La videosorveglianza resta un valido supporto alle indagini ma va rafforzata la sicurezza sul territorio.

Questa mattina, nel corso di un vertice con il Comandante della Polizia Municipale, è stato disposto un piano straordinario di potenziamento del controllo del territorio. Il servizio sarà espletato in sinergia con le altre forze di polizia per assicurare la maggior presenza possibile in quelle ore - soprattutto notturne - dove maggiormente si manifestano fenomeni criminosi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/09/2020

Volontari finti, truffatori veri: l'associazione "Il Punto" di Baronissi sporge denuncia

In questi giorni - informa il Comune di Baronissi - si aggirano per le abitazioni persone che si spacciano per Volontari della Pubblica Assistenza "Il Punto" Onlus, chiedendo un contributo per scopi umanitari. Episodi sono stati accertati nei comuni di Castel San Giorgio e Mercato San Severino.

L'Associazione ha già provveduto a presentare formale denuncia presso la Stazione del Comando Carabinieri di Baronissi. Il Punto precisa che non è in corso alcuna raccolta fondi, per scopi umanitari e/o di beneficenza. Si invita a diffidare da questi malviventi, a condividere questo messaggio e a informare le persone più anziane.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...