Violazione ordinanza di chiusura, multa di 400 euro per 3 negozi di Baronissi

Ne dà notizia il Sindaco Valiante

Redazione Irno24 13/04/2021 0

Nell’ambito dell’attività di controllo nel territorio comunale, la Polizia Municipale di Baronissi ha emesso nella giornata di domenica (11 Aprile) tre contravvenzioni di 400 euro ciascuna ad altrettanti negozi che hanno violato l’ordinanza di chiusura al pubblico. Ne dà notizia il sindaco Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/04/2023

Anche a Baronissi il "Giro Mediterraneo in Rosa", scattano chiusure

La città di Baronissi, venerdì 21 aprile, sarà interessata dal passaggio della competizione ciclistica “Giro Mediterraneo in Rosa”. Il sindaco Valiante ha disposto la chiusura alle ore 13.00 di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, ad eccezione delle classi della scuola primaria con orario a tempo pieno.

E’ stata emanata inoltre ordinanza di sospensione della circolazione veicolare su tutta la SR88, da e per Salerno, dalle ore 14:00 e fino al termine del passaggio del giro (intorno alle ore 16.00). In particolare è sospesa la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su via Ferreria, Corso Garibaldi, via Tommaso Sanseverino e via Dei Due Principati.

Istituito il senso unico di marcia sul tratto di competenza della SR88, direzione Mercato San Severino-Salerno, per il periodo strettamente necessario antecedente allo svolgimento della gara. L’ordinanza riguarda anche i mezzi pubblici. Sarà necessario servirsi di itinerari alternativi.

LA TABELLA DI MARCIA DELLA TAPPA

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/07/2024

Concerti, spettacoli teatrali e attività sportive per Vivi Baronissi 2024

"Questa mattina, durante la Giunta comunale, abbiamo deliberato il calendario degli eventi estivi Vivi Baronissi 2024. È stata una sessione intensa ma gratificante, con il nostro impegno focalizzato su una varietà di provvedimenti che metteremo in atto nei prossimi giorni.

L'obiettivo principale è offrire ai cittadini una serie di eventi che possano arricchire la nostra comunità e favorire la partecipazione di tutti. Abbiamo pianificato concerti, spettacoli teatrali e attività sportive, cercando di coprire ogni interesse e fascia d'età. Inoltre, abbiamo discusso altre iniziative importanti per migliorare i servizi comunali e la qualità della vita a Baronissi. Sono entusiasta delle prossime settimane e delle opportunità che queste delibere porteranno".

Così sui social la sindaca, Anna Petta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/05/2020

PalaIrno di Baronissi intitolato al prof. Nando Nobile

La giunta comunale di Baronissi ha deciso di intitolare il Palairno al professor Nando Nobile, scomparso improvvisamente il 3 maggio scorso. Nobile ha cresciuto generazioni di ragazzi amandoli e guidandoli con paterno e affettuoso rigore. Ha dedicato la sua vita ai giovani, al calcio, alla pallacanestro, allo sport. Docente di educazione fisica, è stato anche assessore comunale dal 1994 al 1998.

“Il Palairno era un po’ la 'casa' del professore Nobile - ricorda il sindaco Gianfranco Valiante - e d’ora innanzi la struttura sarà il simbolo di quei valori di rispetto e umanità che Nando ha sempre incarnato, per tutta la sua vita. Era una persona speciale e ci emoziona pensare all'intitolazione che appena potremo organizzeremo coinvolgendo la famiglia e i tanti giovani che lo hanno amato”.

“Tutti hanno conosciuto e apprezzato le doti professionali, sportive e morali del professore Nobile - afferma l’assessore allo sport Marco Picarone - tutti lo hanno amato per la capacità di coinvolgere i giovani e di trasmettere il vero significato dello sport ai tanti bambini che lo hanno sempre considerato un punto di riferimento. Baronissi ricorderà così una figura storica che ha onorato, rappresentato ed elevato la nostra città”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...