Due nuovi casi Covid a Bracigliano, gli attualmente positivi sono cinque

L'aggiornamento da parte del sindaco Rescigno

Redazione Irno24 04/11/2021 0

"Cari concittadini, la competente ASL, a seguito dei controlli effettuati, ci ha comunicato che sono stati registrati altri 2 casi di positività al Covid. Il numero di guariti nella nostra Comunità da inizio pandemia è fermo a 439 unità. Al momento risultano 5 soggetti positivi, nei confronti dei quali sono scattate le misure di prevenzione sanitare con l'obbligo di quarantena domiciliare.

La maggior parte dei soggetti che sono risultati positivi nel recente passato hanno avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione.

Come al solito, si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria senza abbassare la guardia". Lo scrive sui social il sindaco di Bracigliano, Rescigno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/10/2021

Musica sinfonica e la comicità di Caiazzo nel sabato sera di Bracigliano

Serata all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo, quella di sabato 23 Ottobre, quando, presso l’Auditorium di Palazzo De Simone a Bracigliano, alle ore 20.30, si terrà la presentazione del Concorso Musicale 2022 con lo spettacolo musicale de “I Filarmonici di Bracigliano”, che si esibiranno nella composizione di musiche sinfoniche. L’evento è stato organizzato dal Comune di Bracigliano.

A seguire, alle ore 21.30, si terrà l’esilarante spettacolo a cura di Paolo Caiazzo, noto cabarettista napoletano, che si è distinto e fatto conoscere sul piccolo schermo per le sue performances comiche nel programma “Made in Sud” in onda sui canali Rai, dove è stato molto apprezzato dall’opinione pubblica. L’ingresso all’Auditorium è gratuito previa esclusiva esibizione del green pass e fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative per il contrasto all’emergenza sanitaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/03/2025

Il Comandante Interregionale CC Minicucci in visita alla Stazione di Bracigliano

Nella mattinata odierna, il Gen. C.A. Marco MINICUCCI, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, con sede a Napoli, ha fatto visita alla Stazione Carabinieri di Bracigliano, strategico presidio territoriale della Compagnia di Mercato San Severino.

Ricevuto dal Comandante di Stazione, Maresciallo Capo Francesco Esposito, che ha illustrato peculiarità e fenomeni del territorio, l’alto Ufficiale si è intrattenuto con il personale presente, ringraziando per l'impegno quotidianamente profuso in un’area geografica sensibile, caratterizzata da variegati fenomeni criminali, richiamando la necessità di una vigilanza attenta e costante del territorio per garantire la sicurezza di ognuno, con particolare attenzione a tutelare da ogni forma di aggressione le categorie sociali particolarmente esposte a condizioni di svantaggio, quali anziani, fanciulli e diversamente abili.

Il Comandante Interregionale, che nella circostanza ha incontrato anche il sindaco di Bracigliano, dott. Giovanni Iuliano, ha concluso la visita con la rituale foto ricordo, chiedendo ai militari presenti sempre il massimo impegno nel garantire il servizio istituzionale a favore della comunità, operando con determinazione, professionalità e serenità secondo i secolari valori dell’Arma dei Carabinieri.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/08/2023

Bracigliano, borse di studio per chi ha conseguito 100 alla maturità

L'amministrazione comunale di Bracigliano, per promuovere il diritto allo studio e l'agevolazione del percorso universitario, ha istituito delle borse di studio, in numero ed importo da determinare, per gli alunni residenti che hanno conseguito negli anni scolastici 21-22 e 22-23 il diploma di maturità con punteggio finale 100/100.

La domanda di partecipazione (da scaricare qui) va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, entro il 30 settembre 2023. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione (081.5184.204/216).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...