Fisciano, Sessa: "Da Russia aggressione ingiustificabile, riaprire negoziati"

"Un attentato ai principi di legalità che coinvolge e sconvolge non solo l’Europa, ma il mondo intero"

Redazione Irno24 25/02/2022 0

"Stiamo assistendo in queste ore ad un’aggressione ingiustificabile. Un attentato ai principi di legalità che coinvolge e sconvolge non solo l’Europa, ma il mondo intero. Esprimo la nostra vicinanza e solidarietà al popolo ucraino per la tragedia che si sta consumando e ribadisco la ferma condanna della guerra e la necessità di riaprire la strada della diplomazia e del negoziato". Lo scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/02/2020

Le strade di Fisciano si illuminano con impianti a led

Proseguono i lavori di ammodernamento degli impianti sul territorio fiscianese per il passaggio dall’illuminazione tradizionale all’illuminazione a led. Oltre 250 nuovi corpi illuminanti a led daranno luce a strade comunali ancora sprovviste. I nuovi apparecchi garantiscono una illuminazione ottimale con consumi molto ridotti.

Gli impianti offrono inoltre una resa prolungata nel tempo, con conseguente abbattimento dei costi di gestione. Con questi interventi, attesi da anni, viene finalmente data risposta alle esigenze dei residenti, che potranno avere migliori condizioni di sicurezza.

Lo scrive il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, sul suo profilo facebook.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2021

Fisciano, Riesame dispone restituzione dei beni al Comune

"Stamattina, il Tribunale del Riesame ha annullato il sequestro preventivo emesso dal GiP di Nocera Inferiore ed ha disposto la restituzione di tutti i beni al Comune di Fisciano. Domani ne parleremo in conferenza stampa.

Abbiamo sempre confidato nel lavoro della magistratura e continuato il nostro lavoro a testa alta per la nostra Comunità. Un ringraziamento a tutti per la vicinanza e l’affetto mostratomi in questi giorni ed un saluto affettuoso a tutti i detrattori delle nostra Città". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2020

Epifania fiscianese col Gran Concerto Bandistico

Fisciano chiude le festività natalizie con il "Gran Concerto Bandistico dell'Epifania", in programma Lunedì 6 Gennaio 2020 alle ore 18:00 a Palazzo di Città, nell'Aula Consiliare "Gaetano Sessa". Dirigono i Maestri Angelo De Carluccio e Salvatore Caiazzo. Questa la formazione dei musicisti: Anita Celentano (soprano), Michela Rago (mezzo soprano), Nicola Cucino (tromba), Rocco Spisso (flicornino), Vincenzo Siano (marimba), Sara Sica (marimba). Nel corso della serata, premiazione della XXXII edizione de "Il Presepio - momento d'arte, centro del focolare domestico" a cura della Pro Loco.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...