Forti raffiche di vento, chiusura "ad horas" cimiteri Baronissi e Pellezzano
Motivi di sicurezza alla base del provvedimento emesso dai sindaci Morra e Valiante
Redazione Irno24 05/11/2023 0
A causa del perdurare dell’allerta meteo "gialla" diramata in queste ore dalla Protezione Civile della Regione Campania, è stata disposta la chiusura "ad horas" del cimitero di Baronissi per motivi di sicurezza. Il Comune di Pellezzano ha adottato lo stesso provvedimento. Per tutta la giornata, infatti, sono previste forti raffiche di vento.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/03/2021
Lancio del sacchetto a Baronissi, identificato trasgressore
"E’ probabilmente uno che è avvezzo al lancio del sacchetto dall’auto il 'gentiluomo' che ha lasciato il suo segno alla via Nufilo. La task-force comunale ha identificato il soggetto - non residente a Baronissi - che ha conferito i suoi rifiuti illegittimamente: sarà naturalmente destinatario di contravvenzione. L'inciviltà del 'gentiluomo' è pari solo alla sua ignoranza". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 19/05/2025
Avviato il Punto Digitale Facile a Baronissi, è al piano terra del Comune
"È partito questa mattina a Baronissi il servizio Punto Digitale Facile. Lo sportello, ubicato presso il Comune, piano terra, e realizzato in collaborazione con IFEL Campania, offrirà assistenza gratuita e formazione su misura per aiutare i cittadini nell’utilizzo delle tecnologie digitali e dei servizi online.
Abbiamo voluto creare uno spazio accessibile, dove ogni cittadino possa sentirsi accompagnato nel percorso di digitalizzazione. Dall’attivazione dello SPID ai pagamenti online, il Punto Digitale Facile semplifica la vita quotidiana e promuove inclusione. Il servizio sarà accessibile 9.00-12.00 e 15.30-17.30 nei giorni di lunedì e giovedì".
Lo comunica la sindaca Petta sui social.
Redazione Irno24 03/04/2020
Troppa gente in giro a Baronissi, Valiante valuta la spesa a giorni stabiliti
Il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, verificato l'aumento esponenziale di persone in strada e l'irresponsabilità di tanti, ha convocato per Sabato 4 Aprile il Centro Operativo Comunale (COC) per valutare l'ipotesi di adottare ordinanza per razionalizzare le uscite per la spesa a giorni settimanali stabiliti.
Saranno valutate ulteriori restrizioni per affrontare l'emergenza, per non creare rischi sempre vivi di contagi e focolai alla cittadinanza a causa dell'irresponsabilità di alcuni.