Il dispositivo di traffico per la partita di Coppa fra Salernitana e Parma

Divieto di sosta e di fermata in alcune zone a ridosso dello stadio a cominciare dalle 7:00

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 04/08/2022 0

In occasione della partita di Coppa Italia fra Salernitana e Parma, programmata per Domenica 7 Agosto alle ore 21:00, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano traffico. Dalle ore 7:00 del giorno 7 Agosto, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i residenti, nelle seguenti zone:

Sottopasso di fronte l'ospedale San Leonardo; Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino); Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende; Via Dei Carrari; Via Prudenza; Via Fangarielli; Viale Pastore; Viale Giacumbi; Area di parcheggio riservata alla tifoseria ospite; Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”. Dalle ore 18.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.

Dalle ore 18:00 del 7 agosto, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale nelle seguenti zone, fatta eccezione per i residenti: Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo; Sovrappasso Via dei Carrari; Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione Arechi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/10/2021

I convocati per la sfida col Genoa, torna Ribery

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Genoa.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli; CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2021

Diecimila euro di multa al Verona, squalificato preparatore della Salernitana

Il Giudice Sportivo ha inflitto un'ammenda di 10mila euro alla società Hellas Verona "per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo della partita con la Salernitana, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".

Squalificato per un turno, invece, il preparatore atletico granata Marco Celia, "per avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale".

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2021

Salernitana, si comincia in Coppa il 16 Agosto contro la Reggina: sarà diretta tv

La nuova stagione della Salernitana prenderà ufficialmente il via con l’esordio in Coppa Italia nei trentaduesimi di finale. I granata di mister Castori affronteranno lunedì 16 agosto la Reggina allo Stadio “Arechi”. La gara, in programma alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su Canale 20.

Inizialmente, gli accoppiamenti del tabellone erano diversi (ai granata avrebbe dovuto opporsi il Frosinone), ma l'estromissione del Chievo dalla B, per inadempienze economiche, ha imposto la riscrittura delle sfide in base a come è "scalato" il ranking.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...