Il video-tutorial di Daniela per realizzare mascherine non usa e getta

Istruzioni per l'uso sulla pagina della Pro Loco Baronissi

Redazione Irno24 15/03/2020 0

La pagina della Pro Loco di Baronissi rilancia la lodevole iniziativa di Daniela Romano, una giovane salernitana che ha approntato un tutorial per la realizzazione di mascherine. La ragazza illustra tutti i passaggi in un video su facebook.

Un'ottima idea sia in chiave igienico-sanitaria, motivo principale, sia in ottica passatempo in queste lunghe giornate che sembrano non finire mai. Da precisare che la mascherina è realizzata in cotone anallergico, dunque non è usa e getta ma può essere riutilizzata dopo averla lavata e disinfettata.

IL VIDEO TUTORIAL

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/05/2022

A Baronissi il distributore automatico dei sacchetti per i rifiuti

"Operativo dai prossimi giorni, verosimilmente da Mercoledì, il distributore automatico dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti. Installato in zona centrale (Parco della Rinascita, gabbiotto Baronissi Sicura), sarà utile ai cittadini che potranno evitare così il disagio di portarsi, per il ritiro, all'Isola Ecologica. Un servizio in più, un po' di disagi in meno". Ne dà notizia il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2021

Baronissi, dal 17 Febbraio in distribuzione gli ecobuoni

Da mercoledì 17 febbraio saranno in distribuzione, presso l'Isola ecologica di Baronissi, gli Ecobuoni 2020, premialità ai cittadini virtuosi che hanno conferito i materiali differenziati direttamente presso il Centro di raccolta comunale. Sarà possibile ritirare gli ecobuoni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle 17 (in questo giorno non sarà possibile conferire rifiuti).

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/05/2022

Baronissi, buoni spesa per altri 23 nuclei familiari: distribuzione dal 9 Maggio

Buoni spesa ad ulteriori 23 nuclei familiari, risultati assegnatari dopo la riapertura dei termini, saranno in distribuzione da lunedì 9 maggio all’Urp. E’ il secondo stock di ticket che il Comune di Baronissi assegna, per le festività pasquali, in favore dei nuclei familiari più disagiati e penalizzati dall'emergenza Covid.

Complessivamente sono stati emessi, in questo ultimo lotto, ticket per 142.000 euro; 482 i nuclei familiari assegnatari. I buoni spesa saranno spendibili, per l’acquisto di generi di prima necessità, presso i negozi del Comune di Baronissi convenzionati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...