In 10mila per il Carnevale 2025 di Baronissi, Petta: "Successo straordinario"
"L'evento ha coinvolto grandi e piccoli, regalando momenti di puro divertimento e spensieratezza"
Redazione Irno24 05/03/2025 0
"Il Gran Carnevale di Baronissi 2025 è stato un successo straordinario, con oltre 10.000 persone che hanno invaso le strade della città, trasformandole in un tripudio di colori, allegria e creatività. È stato un evento che ha coinvolto grandi e piccoli, regalando momenti di puro divertimento e spensieratezza.
Sono davvero felice di vedere come il Carnevale di Baronissi stia diventando ogni anno un appuntamento sempre più importante per la nostra comunità e per l’intera provincia di Salerno. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa festa meravigliosa. Ci vediamo nel 2026".
Lo scrive sui social la sindaca Petta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/08/2024
Alcune strade di Baronissi a secco per una rottura, tecnici al lavoro
Il Comune di Baronissi fa sapere che, a causa di una rottura in Via Dalla Chiesa, per lavori sulla fibra ottica, mancherà l'acqua nelle seguenti strade: Via Allende, Via Dalla Chiesa, Via Carpineta, Via don Minzoni, Via F. Pagano, Via Convento, Via Trinità. I tecnici della società Ausino sono al lavoro per ripristinare il guasto.
Redazione Irno24 11/03/2020
Baronissi, centro estetico in funzione nonostante ordinanza: chiuso e multato
Chiuso e sanzionato a Baronissi un centro estetico che, incurante delle prescrizioni, erogava prestazioni a due clienti, tra l'altro non della città. I Carabinieri hanno provveduto per quanto di competenza.
Il Sindaco Valiante ha disposto rigorosi e continui controlli su tutto il territorio. Chi non si atterrà alle prescrizioni disposte dal Governo sarà destinatario di provvedimenti penali.
Redazione Irno24 18/11/2020
Oltre 200 positivi in totale a Baronissi, Valiante: "Evitiamo tutti di uscire"
Crescono purtroppo i contagi da Covid-19 a Baronissi, altri 18 cittadini risultati positivi e 4 guariti. Ad eccezione di una persona ricoverata in ospedale anche per altre patologie, tutti i nuovi positivi sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare. Purtroppo è stata superata la soglia di 200 persone positive, ad oggi, in città. "Evitiamo tutti di uscire di casa se non è indispensabile - l'appello del sindaco Valiante - e soprattutto limitiamo il più possibile i contatti ravvicinati con altre persone. Dobbiamo resistere! E’ l’unica cosa da fare ora".