In manette coppia di pusher a Nocera, lei è di Mercato San Severino

I Poliziotti hanno perquisito l'abitazione dell'uomo

Redazione Irno24 18/09/2021 0

Personale del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore - Squadra Investigativa, in seguito ad articolata attività info-investigativa, ha effettuato una perquisizione domiciliare, nel centralissimo Corso V. Emanuele, a casa di A.V., anni 41, già destinatario della misura della detenzione domiciliare, in conseguenza della condanna a 4 anni di reclusione per detenzione di stupefacenti.

Dopo appostamenti effettuati nei giorni scorsi, conseguenti ad alcune segnalazioni che indicavano l'uomo quale punto di rifornimento per l’acquisito di cocaina da parte di giovani provenienti anche da altri comuni, gli Agenti hanno effettuato la perquisizione dell’abitazione del pregiudicato, rintracciandolo al suo interno in compagnia della 23enne N.G.L., originaria di Mercato San Severino, con precedenti a carico.

L’ausilio di personale femminile della Polizia Locale di Nocera Inferiore ha consentito di rinvenire nella disponibilità della donna circa 50 grammi di cocaina purissima ed un bilancino di precisione. Altri strumenti per il confezionamento sono stati rinvenuti nell’abitazione dell'uomo. L’attività si è conclusa con l’arresto di entrambi, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/06/2021

San Severino, area con giostrine nel nuovo Parco dello Sport di Lombardi

E' stata consegnata un'area attrezzata con giostrine per i più piccoli, all'interno del Parco dello Sport di recente inaugurato nella frazione Lombardi di Mercato San Severino. L'area è stata allestita grazie agli sforzi dell'Associazione dei residenti, di concerto con l'Amministrazione Comunale.

"Un piccolo ma significativo impegno - scrivono da Palazzo di Città - che ci consente di donare anche ai piccoli, della frazione Lombardi e delle zone limitrofe, il proprio parco giochi. Un'occasione che rappresenta l'ennesimo passo verso un ritorno alla socialità che deve partire innanzitutto dai nostri bambini che, maggiormente, hanno patito le difficoltà delle restrizioni di questo anno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2021

Mercato San Severino, il 6 Agosto serata conclusiva della Fiera Medievale

Venerdì 6 Agosto 2021, in Piazza Imperio, a Mercato San Severino, serata conclusiva dell’evento “Mercato & Mercati... Storie dei Sanseverino”. Dalle ore 21, proiezione del Docufilm e presentazione della guida turistica della città. Allieteranno l'evento i Kalimma con canti di musica popolare. A causa delle limitazioni anti Covid, accesso contingentato del pubblico, previa prenotazione (fieramedievale.it e/o 3518159034).

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/02/2021

San Severino, premiati i vincitori di "Piccoli versi di Natale"

Si è tenuta ieri mattina a Mercato San Severino la cerimonia di premiazione del premio letterario “Piccoli versi di Natale”, istituito dall’Assessore alle politiche culturali Enza Cavaliere e giunto alla sua seconda edizione. La proposta è stata quella di scrivere poesie o racconti nei quali esprimere in modo spontaneo emozioni, sentimenti e riflessioni della vita al tempo della pandemia.

Due le categorie premiate dalla giuria, presieduta per l’occasione dall’Ing. Francesco Terrone, che ha donato ad ogni singolo alunno della scuola primaria e secondaria di primo grado una pergamena con una sua opera e una pergamena speciale ai sei vincitori.

La sezione poesia ha visto premiati Donato Scarano della Classe 2^ A del 1° Circolo Didattico - Plesso D. S. Guadagno; la Classe 3^ B del 2° Circolo Didattico - Plesso S. Vincenzo; Dalila Citro della Classe 3^ C della Scuola S. Tommaso. Nella sezione racconti sono stati premiati Annagiulia Alvigi della Classe 2^ A del 1° Circolo Didattico - Plesso D.S. Guadagno; la Classe 3^ A del 2° Circolo Didattico – Plesso Sant’ Angelo; Raffaele Pironti della Classe 3^ G della Scuola S. Tommaso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...