La Salernitana risolve con Fabiani e Bianchi, intanto altri due giocatori positivi

Concluso consensualmente il rapporto con i due ex dirigenti

Angelo Fabiani

Redazione Irno24 14/01/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi. Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni, la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali. Inoltre, il sodalizio granata fa sapere che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/06/2023

Stadio Arechi, Comune Salerno al lavoro per apertura completa Curva Nord

Il lavoro del Comune di Salerno - si legge in una nota da Palazzo di Città - d'intesa con Prefettura e Questura, Salernitana e Lega Calcio, prosegue con l'intento condiviso di mettere, quanto prima, completamente a disposizione dei tifosi granata il Settore Curva Nord. Difatti, procedono regolarmente le attività di implementazione dei tornelli in tale settore.

Verranno definiti, inoltre, nuovi percorsi di accesso/deflusso e di sosta da riservare alle tifoserie ospiti, che verranno posizionati nel Settore Distinti e, precisamente, nella parte adiacente al settore Curva Nord, così come ipotizzato dal Comune.

Il Sindaco, Vincenzo Napoli, e la dirigenza della Salernitana approfondiranno ulteriormente ogni aspetto logistico ed operativo che renda il progetto, ancor di più, rispondente alle esigenze di pubblica sicurezza. L’apertura della Curva Nord sta a cuore all’Amministrazione comunale, che l’ha proposta e la sta portando avanti insieme alla Salernitana e le competenti Autorità, nel rispetto dei tempi necessari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/07/2023

Salernitana, i convocati per il ritiro 2023 di Rivisondoli

La Salernitana comunica l’elenco dei calciatori che partiranno alla volta del ritiro di Rivisondoli, agli ordini del mister Sousa. PORTIERI:De Matteis, Fiorillo, Ochoa, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Mantovani, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Boultam, Candreva, Coulibaly M., Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Valencia. I calciatori impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno nel corso del ritiro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/01/2023

Clamoroso, riecco Nicola sulla panchina della Salernitana: "Ripartiamo insieme"

A poche ore dall'esonero, la Salernitana decide di richiamare in panchina Davide Nicola. E' lo stesso allenatore che ripercorre sui social le vicende del suo ritorno alla guida della squadra: "Vi racconto la verità. Nella giornata di ieri ho ricevuto una telefonata dal Presidente Iervolino, che con i suoi modi, sempre amabili e gentili, mi ha spiegato le ragioni della sua decisione che ha preso con amarezza, ma che doveva segnare la discontinuità dopo la bruttissima partita a Bergamo contro l’Atalanta. Ho fatto subito mea culpa, assumendomi tutte le responsabilità di una prestazione non adeguata e della conseguente pesante sconfitta.

Perché credo in questa squadra, così come negli uomini che la compongono, così come credo nella grande Società che ha alle spalle. Ho chiesto con tutte le mie forze al Presidente di rivedere il provvedimento di esonero, sapendo di toccare le corde di un animo umano che ha profonda sensibilità per capire e vuole fortemente costruire un calcio diverso. Perché amo Salerno e credo ciecamente in questo progetto.

“Storie di uomini che fanno grandi cose”: così ci ha sempre detto il Presidente, che - come ho sempre riconosciuto - è stato il principale artefice della salvezza della passata stagione. È lui ad averci inculcato passione, personalità e ferocia nel raggiungere cose impossibili. È lui che crede fortemente che quando gli uomini tirano tutti verso la stessa direzione sono capaci di cose straordinarie.

E io di cose straordinarie già gliene ho viste realizzare tante. Dalla sua prodigiosa impresa nel mondo della formazione, ai suoi sorprendenti progetti nel campo dell’editoria fino agli stravolgimenti in pochi mesi anche del mondo calcio. Questi sono gli uomini a cui non voglio rinunciare, ringrazio il Presidente di avermi chiamato, questa è la dimostrazione che il calcio nuovo è un calcio di passione e di cuore e per questo VOGLIO ripagare la sua fiducia con tutte le mie forze e con tutta la passione che ho.

Con la Direzione Sportiva guidata da Morgan De Sanctis, che ringrazio per la mediazione senza la quale questa operazione non sarebbe stata possibile, ci aspettano settimane di lavoro durissimo e di confronto continuo per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Ora ripartiamo insieme, TUTTI, e raccontiamo un’altra straordinaria storia di calcio, restituendo alla tifoseria granata la stessa passione e lo stesso senso di appartenenza che ci dimostra incondizionatamente. Questa è Salerno, questa è la Salernitana: molto più di una squadra di calcio".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...