La Salernitana risolve con Fabiani e Bianchi, intanto altri due giocatori positivi

Concluso consensualmente il rapporto con i due ex dirigenti

Angelo Fabiani

Redazione Irno24 14/01/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi. Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni, la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali. Inoltre, il sodalizio granata fa sapere che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/09/2021

Franck Ribery è il colpo sontuoso della Salernitana

Se ne parlava da giorni, ma adesso è virtualmente ufficiale l'approdo della stella internazionale Franck Ribery alla Salernitana. Si attende solo la classica formalità del contratto, ma l'ex Bayern Monaco (compagine con cui il transalpino ha conquistato 9 titoli di Bundesliga) ha già posato con la sciarpa granata, dopo essere sbarcato stamattina a Capodichino. Nonostante i 38 anni, un innesto di grandissima qualità per la squadra di Castori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/10/2021

La Salernitana esonera Castori, si attende il nome del nuovo tecnico

L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito web di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme, la società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali.

Si attende di conoscere il nome del nuovo tecnico. Secondo indiscrezioni, il più accreditato dovrebbe essere Stefano Colantuono, già alla guida dei granata pochi anni fa in serie B.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2021

Nemmeno la Coppa sorride ai granata, passa il Genoa

La stagione finora molto negativa della Salernitana non trova ristoro neanche sul fronte Coppa Italia, almeno nel risultato. Nel match del 2° turno, un confronto "secco" sul campo del Genoa, altra grande delusa del campionato, i grifoni si impongono per 1-0 ed approdano agli ottavi. Decisivo un gol di testa all'80° di Ekuban su traversone di Kallon.

Nel primo tempo, partono forte i rossoblu con Portanova e Destro ma la difesa granata si salva grazie a Bogdan e Fiorillo, quest'ultimo preferito a Belec. Al 38°, però, tripla clamorosa occasione per la Salernitana: Semper neutralizza la conclusione di Kastanos e si esalta sul doppio tentativo di Djuric. Ritmi più blandi nella ripresa, fino all'acuto di Ekuban che risolve la partita.

Genoa: Semper, Biraschi, Bani, Vazquez, Sabelli, Hernani (44′ st Touré), Galdames, Portanova (15′ st Melegoni), Cambiaso (1′ st Ghiglione), Destro (15′ st Kallon), Ekuban. All. Shevchenko.

Salernitana: Fiorillo, Delli Carri, Gagliolo, Bogdan (38′ st Bogdan), Kechrida, Schiavone (20′ st Obi), Di Tacchio, Kastanos (30′ st Coulibaly L.), Jaroszynski, Vergani (20′ st Simy), Djuric (38′ st Gondo). All. Colantuono.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...