La Salernitana si aggrappa a Bonazzoli, suo il pari nel finale a Cagliari

Il pareggio serve a poco ad entrambe le squadre ma risolleva il morale dei granata

Federico Bonazzoli - foto da facebook

Redazione Irno24 26/11/2021 0

La Salernitana torna da Cagliari con un pareggio, conquistato in uno degli ultimi assalti grazie ad una zampata del solito Bonazzoli. L'1-1 finale, nell'anticipo della 14esima giornata, non serve a nessuno ma almeno fa morale ed impedisce ai sardi di allungare in classifica e lasciare i granata da soli all'ultimo posto.

Cagliari sicuramente più intraprendente, condotto da un ispirato Joao Pedro e da un imprevedibile Keita Baldè; la Salernitana, già incerottata, perde anche Gondo in corso d'opera e non punge più di tanto. Il match si sblocca al 73°, quando il neoentrato Pavoletti si avventa sul primo palo ed insacca un traversone di Joao Pedro.

La squadra di Colantuono non si smarrisce e resta nel match, dimostrando con determinazione che avrebbe i mezzi per ben figurare: al minuto 91, Zortea crossa in area, Bonazzoli sbuca dalle spalle di Nandez, lo brucia sul tempo e calcia a rete di prima intenzione col sinistro. Martedì sera, 30 Novembre, turno infrasettimanale contro la Juventus all'Arechi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/02/2022

Salernitana al fianco della LILT, all'asta le maglie della partita col Milan

L’U.S. Salernitana 1919 è al fianco dell’associazione LILT Salerno nell’iniziativa "Volontari per l'Oncologia". Questo nuovo progetto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che il il 25 Febbraio 2022 festeggerà i cento anni di attività, nasce dalla necessità di incrementare le attività di prevenzione oncologica rivolte alla popolazione della nostra provincia.

Al fine di raccogliere fondi da destinare a questo nuovo progetto, da domani, giovedì 24 febbraio alle ore 11:00, fino a sabato 26 febbraio alle ore 23:00, saranno messe all’asta cinque maglie granata indossate durante l’ultima gara di campionato Salernitana-Milan nel gruppo Facebook "Aste made in Salerno".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/08/2020

Salernitana in ritiro nelle Marche dal 23 Agosto al 6 Settembre

Prenderà il via Giovedì 20 Agosto con il raduno in città la nuova stagione della Salernitana. Lo rende noto la società attraverso il sito ufficiale. I granata, affidati al "nuovo" allenatore Castori, si sottoporranno a una tre giorni di test atletici mentre nella giornata di Domenica 23 la squadra partirà alla volta di Sarnano (Macerata) dove resterà in ritiro fino al 6 settembre presso l’Hotel Eden.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/05/2022

I convocati per Salernitana-Udinese, con Sepe out c'è Belec fra i pali

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 21, stadio Arechi) tra Salernitana e Udinese.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Perotti, Ribery, Verdi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...