La Salernitana ufficializza Mazzocchi, indosserà la maglia numero 30

Arriva dal Venezia in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

Redazione Irno24 25/01/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni sportive, del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/06/2021

Cessione Salernitana affidata a professionisti, sui social notizie false e tendenziose

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. La Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/04/2022

Lega di A, Salernitana-Venezia il 5 Maggio: prima c'è l'esame del ricorso

Contrariamente a quanto era emerso ieri, la Lega di Serie A ha ufficializzato che la gara Salernitana-Venezia verrà disputata Mercoledì 5 Maggio alle ore 18:00, a seguito della fissazione dell'udienza da parte del Collegio di Garanzia dello Sport il 2 Maggio.

In effetti, lo stesso Collegio, nella giornata di ieri, "si è limitato a rigettare - come ha precisato il Venezia in una nota - la preliminare richiesta di sospensione del Comunicato Ufficiale con cui la Lega aveva fissato la gara per il 27 aprile. Il Collegio di Garanzia si è riservato ogni decisione relativa al merito del ricorso".

Quindi, di fatto, ancora non è certa la disputa del match, dal momento che il 2 Maggio il Coni esaminerà definitivamente il ricorso dei lagunari, che chiedono la vittoria a tavolino dopo il rinvio dell'incontro per Covid il 6 Gennaio scorso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2022

Salernitana, nel ritiro invernale amichevole di lusso col Fenerbahce

L’U.S. Salernitana 1919, in partnership con Match Pr Spor, è lieta di comunicare che, nel corso del ritiro a Belek (Antalya), in programma dall’8 al 15 dicembre, i granata affronteranno in amichevole il 10 dicembre il Fenerbahce e il 15 dicembre Alanyaspor. Entrambe le amichevoli si svolgeranno presso l’Alanya Oba Stadium.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...