La Salerno Guiscards ricevuta al Comune dopo la promozione in B2

"Consentirà a Salerno di tornare protagonista nel panorama pallavolistico nazionale"

Redazione Irno24 06/06/2024 0

"Abbiamo ricevuto a Palazzo di Città la Salerno Guiscards. Il sodalizio del presidente Pino D’Andrea ha centrato lo storico traguardo della promozione nel campionato di Serie B2 di pallavolo femminile. Questa promozione, che mancava nella città da più di venti anni, consentirà a Salerno di tornare protagonista nel panorama pallavolistico nazionale. Complimenti alla squadra e a tutta la dirigenza per questo importante risultato".

Così sui social il sindaco Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/01/2023

Il centrocampista Crnigoj dal Venezia alla Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del centrocampista classe ’95 Domen Crnigoj. Il calciatore indosserà la maglia numero 22.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/07/2022

Il Salernum ingaggia Cammarota, nel suo passato anche la Salernitana

E' Andrea Cammarota il nuovo colpo del Salernum Baronissi. Calciatore dalle ottime qualità tecniche, reduce da un campionato da protagonista con la Scafatese (nel 2003 giocò in B con la Salernitana, ndr), va a rafforzare l'asse mediano della formazione di Leone.

"Vorrei ringraziare il presidente La Marca e il direttore - spiega Cammarota - per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti; come ho sempre fatto, cercherò di ripagarla con serietà e professionalità. Ho avuto modo di parlare con il mister Leone, c’è ambizione e programmazione, credo ci siano tutti i presupposti per poter far bene".

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2023

Ufficiale, Napoli-Salernitana il 30 Aprile ma niente posticipo con la Fiorentina

Arriva l'ufficialità della riprogrammazione del derby Napoli-Salernitana. "In attuazione dell'ordinanza del Prefetto di Napoli, n° 0136432 del 27 aprile 2023 - si legge sul sito della Lega Serie A - si comunicano le seguenti variazioni al programma di anticipi e posticipi:

Napoli-Salernitana si gioca domenica 30 aprile alle 15:00 (anzichè il 29 alle 15:00), Udinese-Napoli il 4 maggio alle 20:45 (anzichè il 2 alle 20:45), Udinese-Samp l'8 maggio alle 18:30 (anzichè il 7 alle 15:00)". Desta perplessità il fatto che non sia stata riprogrammata, di conseguenza, anche la gara Salernitana-Fiorentina del 3 Maggio, come aveva chiesto anche il Sindaco di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...