L'attaccante Cerri è il primo innesto invernale della Salernitana

In prestito dal Como fino a giugno, sua stagione migliore a Perugia nel 2017-18 con Breda allenatore

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 08/01/2025 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Como 1907 per il trasferimento in granata dell’attaccante classe 1996 Alberto Cerri. Il calciatore approda a Salerno in prestito fino al termine della corrente stagione. Nella scorsa stagione, Cerri ha contribuito in maniera importante alla salvezza dell’Empoli in massima serie.

La sua miglior stagione in assoluto, in termini realizzativi, l’ha vissuta in B nel 2017/18, mettendo a segno ben 15 gol nelle file del Perugia. L’allenatore di quella squadra era proprio Roberto Breda, che Cerri ora ritrova a Salerno. Maglia granata numero 90 per il centravanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/08/2024

La Salernitana e il brasiliano Mikael hanno risolto il contratto

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito ufficiale - di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Mikael Filipe Viana de Sousa". L'attaccante brasiliano approdò in granata nel mercato invernale di riparazione della stagione 21/22, per mano dell'allora ds Sabatini, ma non è mai entrato di fatto nel progetto tecnico.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/10/2021

C'è l'Empoli, prima lista convocati di Colantuono: torna Ribery, mediana "corta"

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani, sabato 23 ottobre, tra Salernitana e Empoli (Stadio Arechi ore 15).

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo; DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg; CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2024

La Salernitana rimonta due gol al Milan (3-3), decoroso congedo dalla A

Si chiude con un rocambolesco ed inatteso 3-3 la sfida fra Milan e Salernitana, nell'ultima giornata di serie A. Un pareggio che rende un po' meno amara la retrocessione in B dei granata e che conferma la sensazione, ricorrente quest'anno, di una squadra cui sarebbe bastato non molto, sotto il profilo dell'impegno e della determinazione, per sopperire alle carenze tecniche ed elevarsi dallo status dimesso che si evince dalla classifica.

Al Meazza, nella serata degli addii di Giroud e Pioli, il primo tempo è di chiara marca rossonera: alla mezz'ora, i padroni di casa sono già avanti 2-0 con Leao (22°) e lo stesso Giroud (27°). Al 37°, il terzo gol di Hernandez è annullato dal VAR. Fiorillo, con almeno due interventi decisivi, salva i granata dalla debacle.

Nella ripresa, la Salernitana si fa più intraprendente. Al 64°, di testa, il neoentrato Simy riduce le distanze. La rete di Calabria al 77° sembrerebbe chiudere l'incontro, ma la squadra di Colantuono ha la forza accorciare ancora e addirittura di pareggiare: merito del gran tiro di Sambia all'87° e del tocco di Simy su respinta del portiere all'89°.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...