Limitazioni al traffico sulla Tangenziale di Salerno allo svincolo di Mariconda

Si parte il 30 Novembre per concludere il 9 Dicembre, salvo condizioni meteo avverse

Redazione Irno24 29/11/2021 0

Per l’esecuzione di attività di completamento nell’ambito dell’intervento di manutenzione programmata eseguito sul viadotto di sovrappasso allo svincolo di Mariconda, a partire da domani martedì 30 novembre e fino al prossimo 9 dicembre (salvo condizioni meteo avverse) si renderanno necessarie limitazioni per la circolazione in direzione di Fratte in corrispondenza dello svincolo di Mariconda (al km 60,400 ed al km 60,000), esclusivamente nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 (ad esclusione dell’8 dicembre).

Nel dettaglio, in direzione di Fratte (nord) sarà chiusa al transito la rampa in uscita dello svincolo di Mariconda e la rampa di ingresso del medesimo svincolo per i veicoli provenienti da viabilità comunale. L’intervento eseguito si inserisce nell’ambito di un medesimo appalto che comprende anche i lavori di manutenzione programmata realizzati lungo il viadotto di sovrappasso alla strada comunale via Marchiafava, per un investimento complessivo di 860mila euro.

Le attività svolte hanno riguardato, principalmente, ripristini strutturali, sostituzione dei giunti di dilatazione, rifacimento dell’impermeabilizzazione e di parte della pavimentazione, risanamento corticale puntuale in corrispondenza delle porzioni ammalorate per il distacco superficiale dello strato di copriferro e ripristino della funzionalità delle barriere marginali esistenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/03/2020

Emergenza Covid, prime consegne a domicilio della Centrale del Latte

Questa mattina, nella massima sicurezza, sono state effettuate le prime consegne a domicilio da parte della Centrale del Latte di Salerno. "Ricordiamo - fanno sapere dall'azienda attraverso facebook - che chi è impossibilitato a spostarsi, per età avanzata o problemi di salute, può ordinare i prodotti della Centrale del Latte allo 089685220/21. Da Lunedì 23 Marzo, anche online su www.centralelatte.sa.it".

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/07/2021

Salerno, attivo anche di Venerdì il parcheggio di Via Porto

Da questo fine settimana, il parcheggio di via Porto a Salerno sarà attivo anche tutti i venerdì (a partire dalle ore 18 e fino alle ore 3 del mattino successivo). Le tariffe sono le medesime del Sabato, della Domenica e dei festivi (orari 06-03). Lo rende noto il Comune attraverso i social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/03/2021

Asl Salerno comunica la ripresa delle vaccinazioni con AstraZeneca

L’Asl Salerno comunica che le attività di vaccinazione con AstraZeneca riprenderanno a partire dalle ore 15.00 del pomeriggio di oggi, in alcuni centri vaccinali e a partire da domani mattina in tutti i centri della provincia.

Dopo i pronunciamenti dell'Ema e le disposizioni di Aifa, sono prontamente ripartite le convocazioni per la somministrazione del vaccino che era stato momentaneamente e precauzionalmente sospeso. Le attività riprenderanno, pertanto, secondo il calendario delle prenotazioni previste.

L’Asl Salerno comunica, inoltre, che le vaccinazioni con gli altri vaccini in questi giorni sono proseguite regolarmente, e proseguiranno nei prossimi giorni con accresciuto impulso, per il previsto arrivo di ulteriori approvvigionamenti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...