Marito violento arrestato dai Carabinieri della Stazione di Montoro

Percosse e lesioni personali nei confronti della moglie

Redazione Irno24 09/12/2020 0

Maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni personali: è la triste sequela di azioni messe in atto da un uomo nei confronti della moglie. La vittima, disperata e sfiancata dal clima di paura in cui era costretta a vivere, ha rivolto la sua disperata richiesta di aiuto ai Carabinieri. I probanti elementi raccolti sono stati riferiti alla competente Autorità Giudiziaria.

Ieri i Carabinieri della Stazione di Montoro hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare con la quale il Tribunale di Avellino ha disposto l’arresto dell’uomo, che dopo le formalità è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. Un altro delicato caso di violenza di genere che è stato risolto grazie alla richiesta di aiuto rivolta ai Carabinieri della Compagnia di Solofra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/04/2020

Il Comune di Montoro si illumina col tricolore

La sede del Comune di Montoro, alla frazione Piano, si illumina col tricolore. Palazzi che raccontano le iniziative pensate e realizzate dalle Istituzioni per arrivare agli Italiani e alle loro esigenze. Il tricolore è l’orgoglio nazionale che idealmente ci stringe in un unico abbraccio di solidarietà - recita una nota dell'Amministrazione - con medici, infermieri, parasanitari, forze di Polizia e Carabinieri, militari, Polizia locale, dipendenti e operatori pubblici, autotrasportatori, volontari e quanti sono impegnati in prima linea. Senza dimenticare le vittime del virus e le loro famiglie.

La sede del Comune col tricolore rappresenta una sintesi di tutto questo ed è stata voluta in maniera condivisa e convinta dal Sindaco Girolamo Giaquinto, dall’Amministrazione comunale e dai collaboratori tutti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2024

Montoro, informazioni per il ritiro delle nuove tessere elettorali

Il Comune di Montoro invita tutti i cittadini: che abbiano recentemente compiuto i 18 anni di età (nati nel 2005 e nel 2006); che abbiano recentemente trasferito la propria residenza presso il Comune di Montoro; che abbiano recentemente cambiato abitazione all’interno del territorio del Comune di Montoro, comportando un cambio di sezione elettorale; che abbiano richiesto altre variazioni anagrafiche;

a recarsi presso l’Ufficio Elettorale presso Palazzo di Città, in Piazza Michele Pironti 2, alla frazione Piano, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, al fine di ritirare la nuova tessera elettorale o l’eventuale tagliando adesivo di convalida (solo per cambi di residenza all’interno del territorio comunale).

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/01/2025

Avvio tirocini GOL a Montoro, importante occasione per la comunità

Il Consorzio Servizi Sociali A5, in collaborazione con il Comune di Montoro e Mestieri Campania, ha ufficialmente avviato i tirocini formativi del programma GOL. La firma dei contratti di tirocinio ha visto protagonisti i ragazzi selezionati, accompagnati dal sindaco Salvatore Carratù, che ha formalizzato l’accordo.

Presente all’iniziativa anche la consigliera delegata alle politiche sociali, Anna Ansalone, che ha sottolineato l'importanza di questo progetto per il sostegno alle famiglie e la valorizzazione delle competenze locali. Grazie a questa sinergia tra istituzioni e realtà del territorio, sarà possibile offrire un percorso di crescita professionale a tanti cittadini, contribuendo al rafforzamento della coesione sociale e allo sviluppo di nuove opportunità lavorative.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...