Montoro, niente assembramenti in piazza e scuole chiuse
Lo dispone il sindaco Giaquinto
Redazione Irno24 14/02/2021 0
Con apposita ordinanza, la n° 10 del 13 Febbraio 2021, il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, impone il divieto di assembramento nelle piazze o spazi pubblici di ogni frazione dal giorno 14.02.2021 al giorno 16.02.2021 e la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, site sul territorio comunale, dal giorno 15.02.2021 al giorno 16.02.2021.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/03/2021
Furto al supermercato, denunciato un uomo di Montoro
Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un uomo di Montoro, già noto alle Forze dell’Ordine, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra. L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche settimana fa all’interno di un supermercato di Montoro.
Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri della locale Stazione sono risaliti all’identificazione del presunto responsabile.
Si tratta di un uomo del posto che, munito di mascherina, aveva occultato sotto l’abbigliamento dei costosi prodotti alimentari, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio, eludendo così i controlli all’uscita del negozio. Identificato dai Carabinieri, a suo carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.
Redazione Irno24 10/11/2023
Ruba cosmetici da supermercato Montoro, denunciato salernitano 52enne
Nell'ambito dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, mirati alla repressione dei reati di tipo predatorio, un 52enne di Salerno è stato denunciato per “furto aggravato”; l'uomo è accusato di aver asportato prodotti cosmetici, per un valore di circa 200 euro, da un supermercato di Montoro.
Redazione Irno24 07/12/2021
Fiori rossi sull'albero di Natale a Banzano per contrastare la violenza di genere
Questa sera, 7 Dicembre, alla frazione Banzano di Montoro, in Piazza Sabino, verrà acceso l'albero di Natale realizzato con i Fiori Rossi raccolti in occasione dell'omonima iniziativa che il 4 Dicembre ha inteso dire NO alla violenza contro le donne. L'albero sarà benedetto da don Emanuele Ferraro.
Inoltre, la Commissione Pari Opportunità ha distribuito i fiori rossi in tutte le parrocchie montoresi al fine di essere utilizzati come addobbi natalizi. L'accensione di stasera è prevista per le 19:30.