Pellezzano, quinta edizione del torneo dedicato a Carmine Longo

Le partite si svolgeranno presso i campi sportivi "Bolognese" e "Arcamone"

frame da youtube

Redazione Irno24 23/06/2022 0

Gli “Amici di Capriglia”, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport di Pellezzano, organizzano il 5° Torneo di calcio “Memorial Dott. Carmine Longo”, dedicato all’indelebile ricordo del grande uomo di calcio e dirigente sportivo di riconosciuta esperienza.

Le partite si svolgeranno presso i campi sportivi “A. Bolognese” e “F. Arcamone” da lunedì 27 Giugno a giovedì 30 Giugno. Il calcio d’inizio della competizione ci sarà lunedì 27 Giugno alle ore 17.30, mentre giovedì 30 Giugno presso il Campo Sportivo “Arcamone” alla frazione Casignano si terrà la manifestazione conclusiva del torneo con le relative premiazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/05/2020

Morra: "Seppur gradualmente e con cautela, è tempo di ripresa"

"Ben consapevoli di quanto abbiamo vissuto - scrive il Sindaco di Pellezzano, Morra - e delle difficoltà che abbiamo e stiamo affrontando; ben consapevoli che la fase emergenziale non è affatto superata e che non bisogna "abbassare la soglia d'attenzione", saluto con piacere il ritorno, seppur parziale, di tanti nostri concittadini alle loro attività lavorative.

Da lunedì, alcuni lasceranno telecomandi e divani per riprendere il proprio lavoro. Dal 4 Maggio, inoltre, sarà presumibile, che anche altri potranno ritornare a lavorare e a riappropriarsi del quotidiano. È un primo passo verso la normalità. Mi piace pensare che la ripresa economica non sia solo un insieme di numeri, percentuali o combinazioni statistiche. Dietro un numero, c'è un volto, una storia, un sacrificio.

Riprendiamo, quindi, ma non dimentichiamoci nessuno. Non lasciamo nessuno indietro. Non è il tempo dei contrasti e delle contrapposizioni. Non è possibile ancora abbracciarci "fisicamente", ma è possibile aiutarci concretamente e abbracciarci in tanti altri modi. Personalmente, lunedì, ordinerò una colazione o una pizza. Lo farò sia per buon augurio, per salutare con affetto la ripresa di alcune attività del nostro Comune, sia per riassaporare il profumo di una ritrovata normalità.

Al peso dell'emergenza e della crisi, bilanciamo il contrappeso della solidarietà. Emergenza sanitaria ed economica viaggiano spesso sullo stesso binario. Alcuni aiuti ci sono stati; alcuni sono timidi, altri più incisivi. Ci sono stati aiuti e interventi, a mio parere, necessari; altri superflui. Non è il tempo, però, per bilanci e giudizi. Ora è il tempo della ripresa. Riprendiamo, quindi, e ritroviamoci Comunità!"

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/11/2021

Pellezzano, taglio del nastro per la Casa dell'Acqua di Capriglia

Inaugurata la nuova Casa dell’Acqua, installata in via Spirito Santo alla frazione Capriglia di Pellezzano, nella parte adiacente i giardini comunali. Alla cerimonia di inaugurazione presenti il Sindaco Morra, le autorità civili e militari e il parroco di Capriglia, don Luigi Pierri, per un momento di preghiera e benedizione. Parte dunque un nuovo servizio a favore dei cittadini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/11/2021

Pellezzano si prepara ad onorare il suo patrono San Clemente

Per la Solennità di San Clemente, Patrono di Pellezzano, martedì 23 Novembre le Sante Messe verranno celebrate alle ore 6.00, 9.00, 11.00, 19.30. La celebrazione eucaristica solenne delle ore 19.30 sarà presieduta dal Rev.do don Antonio Pisani, parroco dell’Immacolata in Pontecagnano e direttore diocesano dell’Ufficio Beni Culturali ed Edilizia di Culto Diocesano, con la concelebrazione dei parroci del territorio.

Al termine della celebrazione, in Piazza Di Vittorio ci sarà l’accensione simbolica da parte del Sindaco, dott. Francesco Morra, delle luminarie natalizie su tutto il territorio comunale. Per partecipare in sicurezza alle celebrazioni in onore del Santo Patrono, si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle norme anti Covid.

La chiesa sarà igienizzata dopo ogni celebrazione. Gli accessi saranno controllati dalla polizia municipale e dai volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” per prevenire assembramenti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...