Pellezzano, si lavora in via Wenner per sistemare il manto di asfalto

Gli interventi in orari notturni per evitare rallentamenti al traffico in orari di punta

Redazione Irno24 29/11/2022 0

Ripresi i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della viabilità sul territorio comunale di Pellezzano, con la riqualificazione del manto stradale e la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati.

Gli interventi interessano via F. Wenner (Pellezzano), al confine con il quartiere di Fratte (SA). I lavori si svolgono in orari notturni, per evitare rallentamenti al traffico in orari di punta. Dalle ore 22 del 29 novembre, fino alla conclusione delle operazioni, vige il divieto di sosta con rimozione lungo l'intera via Wenner.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/09/2024

Pellezzano, si chiudono a dicembre i lavori al Vallone Tullio a Coperchia

Procedono i lavori di messa in sicurezza dal rischio idrogeologico del Vallone Tullio, alla frazione Coperchia di Pellezzano. La conclusione degli interventi è prevista per il prossimo mese di dicembre. L'importo del progetto ammonta complessivamente a 854.940,08 euro.

Lo scrive sui social il sindaco Morra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2020

Morra: "Circolano informazioni false, a Pellezzano tutto sotto controllo"

"Stanno circolando in queste ore - riferisce su facebook il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - informazioni false e tendenziose, la cui diffusione non fa altro che generare confusione tra la popolazione, che tra l'altro sta cercando di rispettare in maniera scrupolosa i divieti di uscita da casa, se non i casi di stretta necessità, imposti dai Decreti Ministeriali.

Soprattutto in questo momento, ci tengo molto a tranquillizzare tutti i residenti di Pellezzano, informandoli che sinora non è stato individuato NESSUN CASO di CONTAGIO sul nostro territorio. La situazione è totalmente sotto controllo. Per cui sono false anche le notizie che si diffondono attraverso i canali social, attraverso le quali si segnala un pericolo per l'eventuale contatto che alcuni nostri concittadini avrebbero potuto avere con i due contagiati che sono stati individuati in queste ore nei Comuni di Baronissi e di Fisciano.

Sul nostro territorio, i casi sospetti sono stati isolati e messi in quarantena. NESSUNO presenta sintomi che possano rimandare a casi di eventuale contagio da Covid-19. Al momento, tutte le persone messe in quarantena forzata sono monitorate attraverso chiamate effettuate dai competenti organismi del COC (Centro Operativo Comunale).

Inoltre, agenti della Polizia municipale, Carabinieri e volontari dell'Associazione "S. Maria delle Grazie" stanno costantemente monitorando il territorio per verificare l'effettivo rispetto dell'impertivo #iorestoacasa. I trasgressori verranno sanzionati penalmente.

Chiediamo, ora, più dei giorni scorsi, la collaborazione di tutti per uscire vincitori da questa guerra contro un nemico invisibile. Insieme ce la faremo".

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/03/2022

Fiaccolata per Anna Borsa e marcia per la pace, Pellezzano si mobilita

Fiaccolata per Anna Borsa. Ad organizzarla è il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, insieme all’Amministrazione Comunale e alla Commissione Pari Opportunità. Uniti da un forte senso di Comunità e sentito legame, sgomenti per la triste tragedia accaduta a Pontecagnano, parteciperanno con tutta la Cittadinanza ad un momento di sensibilizzazione in programma Venerdì 4 Marzo alle ore 17.30.

Il raduno dei partecipanti è previsto davanti alla Casa Comunale. La fiaccolata raggiungerà la Chiesa Parrocchiale di S. Clemente in Pellezzano. Seguirà la Santa Messa celebrata dal parroco don Luigi Savino. La fiaccolata rappresenterà anche l’occasione di mettere in atto una marcia per la Pace in Ucraina, per dire STOP ad all'ingiustificata aggressione posta in essere dalla Russia, che purtroppo sta vedendo coinvolti molti civili.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...