Picchia compagna, solofrano in manette: ai Carabinieri "giustifica" la violenza

L'uomo ha rivendicato la libertà dei propri comportamenti nei confronti della donna

Redazione Irno24 24/08/2024 0

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno arrestato un 54enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma, giunti sul posto a seguito di segnalazione da parte di alcuni vicini, allertati dalle urla di una donna, hanno constatato una situazione di elevata criticità, con l’uomo in evidente stato di agitazione e la convivente chiaramente dolorante e spaventata.

Alla vista dei Carabinieri, il 54enne si è giustificato rivendicando la libertà dei propri comportamenti, anche violenti, nei confronti della sua donna. E' stato pertanto arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione della Procura di Avellino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/02/2021

Mezzi spargisale in azione a Solofra dalle prime ore del mattino

Questa mattina, uomini e mezzi in azione a Solofra per fronteggiare i pericoli causati dal ghiaccio. Dalle ore 7,15, spargimento sale sui marciapiedi da parte del personale del servizio spazzamento; dalle ore 7.45 per garantire la viabilità lungo le strade, in particolare delle zone alte della città, in attività due mezzi spargisale della ditta incaricata dal Comune. In campo anche le Associazioni di volontariato e Protezione Civile "Rita Gagliardi" e "Smile". Gli interventi sono coordinati dalla Polizia Municipale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2022

Solofra, rimandato al 27 Settembre l'evento "Lo Cunto de li Cunti"

"L'evento "Lo Cunto de li Cunti", nell'ambito del progetto "Itinerari da fiaba", in calendario oggi, 16 settembre, al fine di garantire la massima partecipazione, è stato rimandato in data 27 settembre a causa delle avverse condizioni meteo previste. Seguiranno, se necessari, ulteriori aggiornamenti". Lo fa sapere il Comune di Solofra in una nota.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2024

Solofra dedica strada ai senza fissa dimora, potranno iscriversi all'anagrafe

Il Comune di Solofra è orgoglioso di annunciare di essere il 201° in Italia a istituire una strada dedicata ai senza fissa dimora. "L'iniziativa 'Oltre i Sogni' mira a fornire - spiega la Consigliera delegata alle Politiche Sociali, Loredana Attianese - una residenza fittizia a coloro che attualmente non dispongono di una dimora stabile. Ciò consente loro di iscriversi all'anagrafe e di accederne ai servizi.

In un periodo in cui la solidarietà e l'inclusione sono valori fondamentali, il Comune di Solofra si impegna a promuovere un cambiamento positivo nella comunità. Continueremo a lavorare instancabilmente per costruire un ambiente in cui ognuno possa sentirsi parte integrante della società".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...