Piena operatività per le Poste di Acquamela, accolta proposta di Valiante
Il primo cittadino aveva espresso netto dissenso circa l'apertura parziale
Redazione Irno24 17/09/2020 0
Da lunedì 21 settembre sarà ripristinata la piena operatività dell’ufficio postale di Acquamela. Ad annunciarlo il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, che ha ricevuto oggi, 17 settembre, comunicazione da Poste Italiane. L’ufficio di Acquamela da mesi è aperto a giorni alterni e tornerà finalmente ad essere operativo per 6 giorni a settimana e ad incrementare così i propri servizi all’utenza.
Il sindaco aveva scritto a Poste e all’Agcom lo scorso 31 agosto esprimendo netto dissenso per la parziale apertura al pubblico di un ufficio strategico ed essenziale del territorio e per il piano di ridimensionamento stabilito dall’azienda.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/03/2024
Presentazione del progetto "STRONG", Baronissi in prima linea
Presentato in Provincia il progetto “STRONG", che ha l'obiettivo di promuovere l’integrazione sociale e lavorativa di giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che non hanno un lavoro, né seguono un percorso scolastico o formativo (i cosiddetti NEET).
Dal 2018, il Comune di Baronissi - che è da anni partner di Essenia nell'ambito dei progetti di occupazione internazionale - ha avviato al lavoro all'estero oltre trecento giovani. Il progetto Strong è stato scelto tra 26 approvati in tutta Europa.
Redazione Irno24 23/12/2021
Baronissi, Rfi ha rimosso i detriti abbandonati al passaggio a livello
Dopo le numerose diffide, Rfi ha finalmente ottemperato all'ordinanza sindacale (del 2 Novembre 2021), rimuovendo i detriti abbandonati al passaggio a livello di corso Garibaldi e mettendo in sicurezza i cordoli pericolosi per automobilisti e pedoni. Lo fa sapere il Comune di Baronissi sui social.
Redazione Irno24 21/05/2022
Baronissi, visite di chirurgia addominale presso la Guardia Medica
Altro appuntamento con "Le Domeniche della Salute" a Baronissi. Domenica 22 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, visite di chirurgia addominale e proctologica (calcolosi della colicisti, ernie della parete addominale, diverticolosi del colon, prolasso emorroidario e rettale, ragade anale e fistola peri-anale) a cura del dott. Cristiano Cremone.
Potranno accedere i cittadini interessati, previa prenotazione telefonica obbligatoria - fino ad esaurimento posti - al numero 3891555751. Le visite si terranno presso i locali della Guardia Medica in via Berlinguer.