Valiante: "Nel 2020 abbiamo capito cosa significa comunità, sia il 2021 anno di rilancio"

L'augurio del primo cittadino di Baronissi

Redazione Irno24 01/01/2021 0

"Abbiamo lasciato volentieri alle spalle il 2020, un anno doloroso, complicato, che ha messo a dura prova ciascuno di noi. Ricorderemo per sempre il 2020 come l’anno che ci ha privato dei nostri affetti, della nostra libertà, di alcuni dei nostri diritti.

Ma lo ricorderemo anche come l’anno in cui abbiamo capito davvero cosa significa essere uniti, sacrificarsi per il bene comune, cosa significa essere una comunità. Cosa significa combattere tutti insieme, mettendo da parte gli egoismi. Oggi lo salutiamo, con la speranza che il 2021 possa essere un anno di rinascita, di ripresa, di rilancio. Felice anno nuovo a tutti".

Così il sindaco di Baronissi, Valiante, sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/03/2020

Positivo al tampone un uomo della frazione Aiello

Un nostro concittadino di Aiello - rende noto il Comune di Baronissi - è purtroppo risultato "positivo" al tampone Covid-19. Lo ha comunicato la task-force organizzata presso la Regione Campania al Sindaco Valiante. L’uomo si trova a casa in quarantena domiciliare e al momento non presenta una condizione di gravità. L’Asl sta provvedendo all’isolamento domiciliare anche della compagna, unica familiare convivente dell’uomo. Chiediamo ancora di restare in casa e di osservare scrupolosamente ogni disposizione. Passerà se tutti collaboriamo responsabilmente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2021

Baronissi, al supermercato senza mascherina: pesante multa per una coppia

In barba al Covid e a tutte le raccomandazioni che si susseguono da mesi, suffragate ovviamente da appositi decreti e ordinanze, una coppia di Baronissi è stata sorpresa in un supermercato del centro a fare la spesa senza mascherina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno inflitto una pesante multa ai contravventori. "C’è ancora chi non capisce". Questo il commento del sindaco Valiante sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/04/2021

Violazione ordinanza di chiusura, multa di 400 euro per 3 negozi di Baronissi

Nell’ambito dell’attività di controllo nel territorio comunale, la Polizia Municipale di Baronissi ha emesso nella giornata di domenica (11 Aprile) tre contravvenzioni di 400 euro ciascuna ad altrettanti negozi che hanno violato l’ordinanza di chiusura al pubblico. Ne dà notizia il sindaco Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...