Ruba portafogli nel supermercato, denunciata 40enne di Solofra

La donna si è vista scoperta ed ha consegnato la refurtiva ai Carabinieri

foto di archivio

Redazione Irno24 29/04/2023 0

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato una 40enne del posto per “furto con destrezza”. Dalle indagini scaturite a seguito di denuncia sporta dalla vittima, sono emersi elementi di responsabilità nei confronti della donna che, entrata in un supermercato cittadino, aveva sottratto al malcapitato il portafogli, contenente circa 300 euro e documenti personali.

Ricevuta la notizia, i Carabinieri hanno subito avviato l’attività d’indagine, ricostruendo quanto accaduto anche grazie allo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere dell’esercizio commerciale. Identificata la presunta responsabile del furto, la stessa, vistasi scoperta, ha consegnato ai militari il portafogli (con all’interno l’intera somma di denaro e i documenti), prontamente restituito all’avente diritto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/10/2021

Denunciato 30enne di Solofra per spaccio, segnalato assuntore 20enne

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra hanno denunciato in stato di libertà un trentenne del posto, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”. La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando non è passata inosservata un’utilitaria condotta dall'uomo, con a bordo un ventenne, suo compaesano.

Intimato l’Alt, si è proceduto al controllo. All’esito di perquisizione, il passeggero è stato sorpreso in possesso di 2 grammi di cocaina e il conducente dell’auto di una modica quantità di marijuana nonché di oltre 5.700 euro in contanti, verosimile provento di attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche alle loro abitazioni ed ha permesso di rinvenire a casa del trentenne un’altra ventina di grammi di marijuana, due di hashish ed un bilancino di precisione.

Alla luce delle evidenze emerse, quest’ultimo è stato deferito alla Procura di Avellino e il ventenne segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. Droga e denaro sottoposti a sequestro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/08/2020

Il sindaco di Solofra chiede incontro con De Luca su criticità Landolfi

"Insieme ai Sindaci Giaquinto e Pelosi - scrive il cittadino di Solofra, Vignola - ho richiesto un incontro urgente con il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Il recente confronto con la dirigenza dell'Azienda Ospedaliera Moscati non ha dissipato i dubbi sulle criticità che interessano l'Ospedale Landolfi.

E' necessario ed urgente un incontro, anche insieme ad una delegazione dei Sindaci dei Comuni del distretto sanitario di Atripalda, con il Presidente De Luca.

Il Governatore, in occasione della manifestazione Drive in Rosa, che promuove la prevenzione del cancro al seno, ha confermato ad una delegazione del Comune di Solofra, guidata dal Vicesindaco Guacci, l'impegno a convocare l'incontro richiesto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2023

Per l'Epifania calze speciali agli over 90 residenti a Solofra

L'amministrazione di Solofra, con in prima linea il sindaco Moretti e l'assessore alle politiche sociali, Loredana Attianese, ha voluto omaggiare con una calza speciale, in occasione dell'Epifania, i 135 over 90enni residenti nel comune.

"Un piccolo gesto - scrive Attianese sui social - che ha riempito i cuori di tanti, ho visto sorrisi e lacrime di gioia. Ognuno di loro mi ha raccontato un piccolo aneddoto di quando era giovane, qualche disavventura, un brutto momento passato, ma nonostante tutto sorridevano. I custodi del nostro tempo".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...