Salernitana, il 28 Ottobre allenamento all'Arechi a porte aperte
Si comincia alle ore 11:00, i tifosi potranno accedere dalla Curva Sud
Redazione Irno24 27/10/2022 0
Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno svolto un lavoro di tecnica dinamica, seguito da esercitazioni tattiche per il possesso palla. L’allenamento è terminato con una partita finale. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte aperte e i tifosi potranno accedere dalla Curva Sud.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/01/2023
De Sanctis sul mercato invernale della Salernitana: "Equilibrio tra entrate e uscite"
“Abbiamo una rosa ampia e soddisfacente per toglierci delle soddisfazioni e raggiungere gli obiettivi. In questo mercato di gennaio ci deve essere un equilibrio tra entrate e uscite. Potrebbe arrivare un’altra mezz’ala e un quinto capace di giocare su entrambe le fasce. Il centrocampista che arriverà sarà un box to box capace di fare entrambe le fasi.
Non siamo stressati dalla ricerca di un difensore e di un attaccante. Abbiamo una rosa che dobbiamo rispettare ma se possibile andremo a migliorare. La Salernitana un anno fa non sapeva quale sarebbe stato il proprio futuro, adesso ha una rosa importante con tanti giocatori che giocano in Nazionale e ha otto punti sulla zona pericolosa ed è a tre punti dal decimo posto”. Lo ha detto il ds granata, Morgan De Sanctis, in conferenza stampa.
Redazione Irno24 26/04/2023
La Salernitana si allena a porte aperte in vista del derby di Napoli
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, giovedì 27 aprile, la squadra sosterrà l’allenamento alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi” a porte aperte. I tifosi potranno accedere all’impianto dalla Curva Sud". Con la trasferta vietata ai sostenitori granata, è il modo migliore per accompagnare i ragazzi di Sousa verso il difficilissimo impegno di Napoli, che potrebbe valere lo scudetto partenopeo.
Redazione Irno24 27/08/2022
I convocati per Salernitana-Samp, spiccano gli ex Candreva e Bonazzoli
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Sampdoria (stadio Arechi, ore 18:30).
PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Jaroszynski, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.