Salerno, al via l'installazione di nuovi cestini per i rifiuti

Si comincia con Corso Vittorio Emanuele e Lungomare Trieste

Redazione Irno24 19/08/2021 0

Domani mattina, 20 Agosto, inizia l'installazione di nuovi cestini che verranno collocati sul territorio comunale. Gli operatori di Salerno Pulita posizioneranno i primi dieci tra corso Vittorio Emanuele e Lungomare Trieste.

Nei prossimi giorni saranno installati i portacestini tra via Roma, Cittadella Giudiziaria, zona Carmine/San Francesco, Via Manzo, via Santi Martiri, via Giacinto Vicinanza, via Adalgiso Amendola, via Domenico Scaramella, via Sichelmanno e via Giovanni Santoro.

Per l'occasione verranno collocati i bidoni di plastica anche all'interno di quei cestini già esistenti ma che nel corso degli anni si sono deteriorati. Ne dà notizia il Sindaco Napoli sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/07/2022

Atti sessuali con 13enne, Polizia Postale di Salerno arresta uomo irpino

La Polizia Postale di Salerno e Napoli, con il coordinamento del Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online (CNCPO) del Servizio Polizia Postale di Roma, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP, su richiesta della Procura, nei confronti di G.F., residente in Irpinia, indagato per il reato di atti sessuali con un 13enne.

Le indagini, avviate a seguito di denuncia sporta dalla madre del minore, residente in provincia di Napoli, si sono avvalse dell'intervento degli specialisti della Polizia Postale, che hanno svolto le analisi del web, dei traffici telefonici e telematici.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2020

Giovedì 10 Dicembre sospensione idrica in zona Torrione

Salerno Sistemi SpA comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Alfredo De Crescenzo, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Giovedì 10 dicembre dalle 13:00 alle ore 18:30 alle seguenti strade e traverse limitrofe: via Alfredo De Crescenzo; via Marino Freccia; via Alfonso Russo; via Volontari della Libertà; via Achille Talarico; via Pietro Giannone; via Giuseppe Centola.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2020

Salerno, Venerdì 11 Dicembre parte la riqualificazione della zona industriale

Venerdì 11 dicembre, alle ore 11:00, in via Tiberio Claudio Felice (adiacente il Pastificio Amato), sarà inaugurato il cantiere per i lavori di riqualificazione stradale della Zona Industriale di Salerno. Parteciperanno al taglio del nastro: Antonio Visconti, Presidente Consorzio Asi Salerno; Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno; Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, e il Deputato Piero De Luca. L’evento si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento sociale per la prevenzione del Covid-19.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...