Salerno, arrestato giovane spacciatore di crack in Via Petrone

Il 18enne nascondeva negli slip 10 involucri di stupefacente

Redazione Irno24 19/01/2021 0

Nella serata di ieri, i Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, a seguito di un prolungato servizio di pedinamento e appostamento, hanno proceduto all’arresto in flagranza di P.G., anni 18, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della sezione “Falchi” alle ore 20:00 di ieri, in via L. Petrone, notavano sopraggiungere il giovane. Questi veniva immediatamente bloccato e trovato in possesso di 10 involucri termosaldati, abilmente occultati negli slip, contenenti crack.

A seguito di tale rinvenimento, si procedeva ad estendere la perquisizione all’abitazione di P.G., dove, nell’armadio della stanza da letto, venivano rinvenuti altri 29 involucri (della stessa fattura di quelli rinvenuti in precedenza) ed un bilancino elettronico. Per il 18enne sono scattati i domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/06/2023

Sorpresi a spacciare durante festa Salernitana, in arresto padre e figlio

La Polizia di Salerno ha arrestato due persone, padre e figlio, rispettivamente del '70 e del '95, per detenzione e spaccio di stupefacenti. I due sono stati colti in flagranza di reato, mentre, la sera del 1° Giugno, durante la festa della Salernitana, in piazza della Concordia, cedevano dosi di eroina.

Gli agenti, successivamente, hanno condotto una perquisizione domiciliare, recuperando 25 dosi di eroina, 3 pezzi di hashish, flaconi di metadone, un bilancino e oltre 5mila euro in contanti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/10/2021

Salerno, trasferimento uffici settore tributi in Via Costa

A causa del trasloco in corso degli Uffici del Settore Tributi da via VI Settembre all’edificio di via Giacomo Costa n. 2 (zona Rione Campione/Parco dell'Irno), si rende necessaria la chiusura al pubblico degli uffici del Settore Tributi a decorrere da martedì 05.10.2021 a venerdì 08.10.2021.

Pertanto, eventuali istanze cartacee potranno essere depositate e protocollate presso l’Archivio Generale del Comune di Salerno a Palazzo di Città; si potranno verificare difficoltà nel raggiungere gli uffici del settore anche telefonicamente e telematicamente. I servizi riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 11 ottobre.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2021

Operaio ustionato a Salerno, l'attacco di Cisal Metalmeccanici

"Le riunioni in prefettura e le belle parole confermano quello che dico da mesi: quello degli incidenti sul lavoro resta un fenomeno inarrestabile senza i controlli. Devo dedurre, a questo punto, che la sicurezza è solo un argomento da salotto per il prefetto".

Così Gigi Vicinanza, componente della segreteria nazionale della Cisal Metalmeccanici, denuncia in una nota stampa l'ennesimo incidente sul lavoro a Salerno, dove un operaio della società Salerno Sistemi è rimasto ustionato durante lo scavo di riparazione di una perdita d'acqua.

"In prefettura aspettano l'ennesimo morto di questo 2021 per convocare un'altra riunione inutile. Sono stanco di questo immobilismo da parte di chi dovrebbe controllare le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro e, invece, pensa a fare altro.

Salerno e la sua provincia dimostrano, ancora una volta, che non sono all'avanguardia in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro. Dal porto alla singola società è tutto un rischio continuo per le maestranze. Non servono più le inutili tavole rotonde. Il prefetto esca dallo sfarzoso Palazzo di Governo di piazza Amendola e tocchi con mano la realtà".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...